Buongiorno a Firenze sereno...ma con nuvole, sempre molto umido e freddino (un briciolo meno di ieri...hanno predetto

)
Oggi II° domenica dell'Avvento e, come è successo per la scorsa, il calendario oscura quindi il santo giornaliero

...s. Ambrogio

festa dei bauscia che quest'anno non potranno farsi la festa per conto loro...è domenica e quindi facciamo tutti festa
Ieri, dopo il boom di venerdì, calo

ma sempre rimasti sulla sufficienza

SEI i presenti se non in cerca di autore...almeno di BianCate

; speriamo che Lollo si sia ricordato di pagarsi, mi spiace per Roberto che ha avuto una cena disturbata dai vicini di tavolo

Gianni mi va sull'indeciso ...bianco o rosso, per lui pari sono...e beve

Cek si è limitato

a 14,3 km, mentre Italo di KM vorrebbe farne un po' di più, magari domani per saggiare la Mini, intanto oggi riposa; per quanto mi riguarda ieri come da programma, bene il risultato della pasta alle vongole e ordinato il computer, mi sono fatto un regalo e tolto una voglia, ho preso un Mac Air 13', il più basico

Vorrei sorvolare, ma non posso, per la cronaca, devo fare un cenno all'ennesimo disastro della Fiorentina, a Reggio Emilia contro il Sassuolo, altro 3-1, consolidato l'ultimo posto in classifica e prenotato un posto in serie B per l'anno prossimo
Oggi si comincia con camminata domenicale, poi dopo pranzo farò un salto al centro Apple a ritirare il Mac ordinato ieri e aspetterò il lunedì, ma con leggerezza tanto è festa anche domani
andrea firenze