sabato 6 dicembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
andrea firenze

sabato 6 dicembre 2025

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ho fatto la solita osservazione al cielo....il buio mi fa vedere poco, ma direi sereno, sempre freddo-umido...al momento :?
Oggi s. Nicola auguri a tutti (compresi i Niccolò e Nicolò)...santo "importante" oltre che venerato a Bari, per alcune tradizioni porta i regali ai bambini (insomma un Babbo Natale italiano, anche se di nascita non era italiano era un immigrato ;) ) e in Alto Adige in questi giorni combatte contro i Krampus....insomma ce sono di motivi per festeggiarlo :P
Ieri finalmente sono ricomparsi i sette nani con BianCate...eh sì..OTTO i presenti in Piazza :D come anticipato è ricomparsa Caterina, spero si riaffacci presto; Cek alle prese con controlli importanti, ma non per questo si dimentica della sua camminata quotidiana, Gianni si è resettato e ha realizzato che ieri era venerdì...e non sabato :mrgreen: Roberto fatte le prime indagini deve iniziare anche le cure per le sue caviglie malconce :shock: Italo conferma che come prevedeva è stato convocato per lavorare anche oggi; Vince alle prese con i lavori a casa, con (buoni) colloqui con i Professori dei figli, mentre non sa cosa aspettarsi dall'autoannunciata visita del Gran Capo; Lollo ha rimediato ricomprando il regalo di Natale per la moglie, anticipato al compleanno :mrgreen: Per quanto mi riguarda tutto come da programma.
Oggi, sabato a disposizione di Rosanna e della casa; avrò anche da preparare il primo per il pranzo odierno, viene Niccolò, ma cambio gli farò spaghetti alle vongole, stamani alle sei le ho già messe a spurgare 8-) , verrà presto perché alle 15 ennesimo patimento in Tv per vedere la partita della Fiorentina e fra il pranzo e la partita parleremo e forse prenderemo le decisioni sull'acquisto del nuovo computer....la giornata finirà di relax :)
andrea firenze
Lollo75

Re: sabato 6 dicembre 2025

Messaggio da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene. Auguri ai festeggiati. Giornata fredda ma con sole, già che non piove è molto, mi tocca lavorare, seppur in ufficio è giornata di paga, spero di ricordarmi di pagarmi :D . Pomeriggio sarà dedicato al relax (spero) e alla famiglia..
Buon proseguimento a tutti..
Lollo.
Cek

Messaggio da Cek »

buon sabato... bel sole anche se a momenti velato, temperatura freschetta :?... anche oggi il programma mattiniero non è cambiato rispetto ai giorni scorsi se non per i km percorsi 14.3, domani sarà più corta perche arriveranno i piccoli e così dovrò fare il nonno :lol:... adesso devo portare in casa l'albero natalizio per l'allestimento ;)

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Appena rientrati dal paese. Bella giornata con Guido e i genitori, naturalmente. Cresce, comincia con piccole frasi a senso compiuto. I somma fa progressi. Assaggiato vino bianco e rosso, imbottigliato nel 2024. Letizia sostiene che soffre ancora da stress da imbottigliamento. A me sembrava perfetto. Chi sono io per giudicare. Intanto i clienti premono.
Per il resto tutto bene
Gianni Krk
Elettriko
Contatta:

Messaggio da Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Finita la settimana lavorativa, domani si riposa
Lunedì vorrei fare una girata fuori porta, ancora non ho avuto modo di provare la Mini in autostrada.
Ora me ne vado a letto, voglio proprio farmi una bella dormita.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Roberto Firenze

Messaggio da Roberto Firenze »

Finita anche la mia settimana lavorativa, sabato parzialmente dedicato anche alla sostituzione della tettoia, i piedi non ne hanno goduto, giornata finita a mangiare buon pesce per il compleanno di un’amica, cena rovinata da due famiglie attigue di genitori maleducati con figli di conseguenza urlanti e fastidiosi, una sofferenza pagata ovviamente cara, non ci rimetto più piede al Piranha di Prato-
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”