4\12\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

4\12\2025Giovedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

5° nuvoloso
sono finite le vacanze ed eccomi qui
rientrato da una bella settimana di relax per borghi e pochi mercatini visti
arrivato fino a spoleto quindi pochi km in questo giro, phedra sempre splendida
oggi si ricomincia alla grande, si carica e si parte alla volta di napoli, rientro previsto domenica
Andrea mi farei il riassunto al rientro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 4\12\2025Giovedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nel buio intravedo il solito cielo di queste mattine sul nuvoloso, ma non dovrebbe piovere, freddo-umido :?
Oggi s. Barbara, santa con molti protetti, diciamo tutti quelli che hanno a che fare con il fuoco :P auguri a tutte e auguri, per ieri, a Rebecca per il suo compleanno :)
Ieri ..fiuuu siamo riusciti, alle 22,21, a raggiungere la sufficienza...quindi SEI segna il tornello della Piazza. E' rientrato Lele, ma è di nuovo in partenza stamani, ma per lavoro, vacanza finita e quindi mi esenta dal riassunto di questo periodo, rimandandolo al nuovo rientro :mrgreen: Di ieri segnalo Ivan/Coda che soprintende i lavori al fotovoltaico a casa sua e sente "strani" e per questo "preoccupanti" rumori alla nuova auto :oops: Roberto fa qualche passo a piedi, sfruttando impegni in zona; Cek si è dedicato a fare il pasticcere, mentre (per rimanere in tema) Gianni è in astinenza da dolci napoletani :lol: Italo non manca di timbrare il cartellino per dare manforte alla Piazza; per quanto mi riguarda tutto come da programma, quasi 7 i km fatti in collina, ieri mattina (mi sono tolto un altro impegno segnato in agenda, strada facendo).
Oggi, sempre a proposito di memo segnati in agenda, dovrei fare una commissione prima di arrivare in studio dove passerò la giornata :|
andrea firenze
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giovedì... grigiume umidità e arietta fresca ma non mi sono fermato e come in questi ultimi giorni dopo la camminata fatto un pò di giardinaggio, meglio frne un pò al giorno adesso che tutto e subito in primavera :lol:... adesso sono appena rientrato, son stato dall'estetista a farmi sistemare i piedi e così son libero di camminare :shock:

Cek
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
La settimana volge al termine (sempre se non mi chiederanno di lavorare sabato mattina), sto lavorando sodo e la stanchezza si fa sentire.
Me ne vado a nanna, vediamo se riesco a ricaricare le pile.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene. Perdonate l'assenza, dovuta a cause lavorative e non per omicidio 😅. L'altra sera, mentre avevo letto il post di Andrea con gli auguri per Santa Bibiana e stavo scrivendo il mio,all'improvviso mi è venuto un flash ( l'avevo completamente dimenticato!), mi sono salvato in calcio d'angolo, ho usato il regalo comprato per Natale, ora mi tocca rimpiazzarlo 😁, sperando di ricordarmene.
Giornata lavorativa abbastanza soft, fortunatamente c'è stato un sole timido, però fa freddo. La Phedra dopo quel piccolo problema della perdita dell'olio idroguida, tutto ok.
Vado a letto che domani mattina inizio a lavorare alle 4😑.
Buon proseguimento a tutti..
Lollo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata tranquilla, grigia
Il corriere dalla pasticceria non è arrivato
Domani andremo in paese per sbrigare alcune cose poi pranzeremo con il piccoletto visto che è sabato e non c'è asilo. Passeremo anche in campagna a raccogliere cachi e in cantina a fare rifornimento di olio.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Continua la guerra con le mie caviglie oramai sono convinto che sia acido urico ossia gotta, ieri sera avevo due palloncini al posto delle caviglie, ghiaccio, brusendo e domani ho fissato L’ecografia con una nuova macchina che dovrebbe riconcerei L’infiammazione da cristalli di acido urico. Anche oggi a giro professionalmente in moto dopo il tagliando ‘normale’ con 460 euro, pomeriggio di viedeo conferenza con il gruppo di revisori internazionali per la certificazione del bilancio consolidato di un fondo d’investimento che possiede una società Fiorentina insieme a molte altre.
Stanco e dolorante, acdomani
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”