caricatore e cavo x cd
-
gianpiero
caricatore e cavo x cd
ciao a tutti
chiedevo se sapete qualcosa riguardo alla compatibilità o meno del caricatore MAYESTIC/AUDIOLA CDC 10.
ho letto svariate notizie ma non riesco a capire se è il caso di acquistarlo.
ma il cavo che collega il caricatore all'ics, ha da un lato la spinetta blù a 8 poli e dall'altra la ISO tonda, sempre a 8 poli?
spero che qualcuno mi aiuti perchè ci capisco poco
grazie a tutti
gianpiero
chiedevo se sapete qualcosa riguardo alla compatibilità o meno del caricatore MAYESTIC/AUDIOLA CDC 10.
ho letto svariate notizie ma non riesco a capire se è il caso di acquistarlo.
ma il cavo che collega il caricatore all'ics, ha da un lato la spinetta blù a 8 poli e dall'altra la ISO tonda, sempre a 8 poli?
spero che qualcuno mi aiuti perchè ci capisco poco
grazie a tutti
gianpiero
-
amos54
Re: caricatore e cavo x cd
Risposta di post precedenti:
Autore: TopSide (81.208.98.---)
Data: 25-05-06 07:48
Nel caso in cui sia senza navigatore, puoi montare il Majestic/Audiola CDC10.
Il cavo dovrebbe essere zxempre su quello standard, ciao A--
Autore: TopSide (81.208.98.---)
Data: 25-05-06 07:48
Nel caso in cui sia senza navigatore, puoi montare il Majestic/Audiola CDC10.
Il cavo dovrebbe essere zxempre su quello standard, ciao A--
-
gianpiero
ok grazie ma il cavo da un lato ha la spinetta blu? (che va all'ics)
perchè ieri sera ho smontato l'ics e ho trovato un connettore tondo a 13 pin, che è = al connettore di un caricatore clarion che ho in garage. collegato il tutto non funziona nulla.
sapete dirmi a cosa serve quel connettore?ciao
perchè ieri sera ho smontato l'ics e ho trovato un connettore tondo a 13 pin, che è = al connettore di un caricatore clarion che ho in garage. collegato il tutto non funziona nulla.
sapete dirmi a cosa serve quel connettore?ciao
-
amos54
Il cavo lato ICS ha la spinetta blu, mini ISO; il connettore femmina 13 pin che hai trovato è quello che viene, tra l'altro, impegnato per multimedializzare le lybra senza navi o collegare navigatori clarion dedicati o equipollenti (...), saluti A--
-
gianpiero
quindi amos54 mi dici che non ne faccio nulla?
perchè appena acquistata mi hanno sost. tutto l'ics xchè il display aveva quache righetta.
magari hanno montato un'altra versione o tutti quelli che non hanno telefono e navigatore hanno sta spina 13 pin?
grazie x le info
gianpiero
perchè appena acquistata mi hanno sost. tutto l'ics xchè il display aveva quache righetta.
magari hanno montato un'altra versione o tutti quelli che non hanno telefono e navigatore hanno sta spina 13 pin?
grazie x le info
gianpiero
-
amos54
Leggi anche i post http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 25&t=60120
Se vai sui club lybra.it o club lybra.eu trovi le varie guide multimeduiali per ICS senza navi che impegnano questo connettore circ. 13 pin; comunque, sembra, che il conn. in questio sia presente, appunto ICS no navi, dal telaio n. 24393 in poi, ciao A--
Se vai sui club lybra.it o club lybra.eu trovi le varie guide multimeduiali per ICS senza navi che impegnano questo connettore circ. 13 pin; comunque, sembra, che il conn. in questio sia presente, appunto ICS no navi, dal telaio n. 24393 in poi, ciao A--
-
gianpiero
grazie mille
ora si che è tutto chiaro.
ma se monto un majestic cdc 10 con cavo che da un lato ha una spina tipo mini iso e dall'altra il circolare a 8 pin, la vede come aux o cd?
e poi i brani li seleziono dai tasti 1/6 delle stazioni memorizzate giusto?(doppie funzioni già stampigliate sui tasti stessi)
grazie amos54 x le preziose informazioni che mi hai dato, anche xchè il carc. grundig costa un pacco ma si trovano a prezzo i majestic.
gianpiero
ora si che è tutto chiaro.
ma se monto un majestic cdc 10 con cavo che da un lato ha una spina tipo mini iso e dall'altra il circolare a 8 pin, la vede come aux o cd?
e poi i brani li seleziono dai tasti 1/6 delle stazioni memorizzate giusto?(doppie funzioni già stampigliate sui tasti stessi)
grazie amos54 x le preziose informazioni che mi hai dato, anche xchè il carc. grundig costa un pacco ma si trovano a prezzo i majestic.
gianpiero
-
amos54
Il caricatore cdc 10, proprio perche' compatibile, il sistema lo dovrebbe sentire come lettore cd, abilitabile quindi proprio con il tasto "CD" o equivalente (scusa, in questo caso mi riferivo ad ICS navi) e richiesta cd specifico con tastierino 1-6 come da te descritto. Spero buon ascolto, ciao A--
-
gianpiero
grazie e scriverò ancora appena reperirò raricatore e cavo
sei stato gentilissimo
grazie mille
gianpiero
sei stato gentilissimo
grazie mille
gianpiero