martedì 2 dicembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
andrea firenze
Messaggi: 13402
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

martedì 2 dicembre 2025

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sembra sereno...o almeno abbastanza, sicuramente umido e al momento freddo...ma da oggi le temperature dovrebbero risalire un po' almeno nelle minime 8-)
Oggi s. Bibiana (nome evoluto in Viviana, tanto che alcuni calendari riportano così) auguri a tutte.
Ieri siamo tornati oltre la sufficienza...SETTE i presenti, direi i sette samurai ;) facendo un rapido giro rilevo che Cek sul "normal", fra camminate, foglie da raccogliere e attività da nonno; Gianni è stato convocato per analisi (importanti) di routine preventiva ;) Roberto ha passato la giornata al video...vorrei sperare che fossero...cartoni, ma ho paura di no :mrgreen: Vince aspetta che sia convocato per risolvere problemi causati da altri 8-) Ivan/Coda sempre preso dai problemi di salute del figlio "rotto", alla fine settimana dovrebbe sapere come sta andando, auguri; ad Italo è stato comunicato un dicembre di "fuoco" per il lavoro da consegnare. Per quanto mi riguarda tutto come da programma, ultimato il lavoro dal dentista...devo evitare i ...torroni :lol: è andata anche bene sul fronte pioggia, iniziata e presa fin dall'uscita dal dentista; mi sono bagnato solo le ginocchia andando in studio (ricorso al phon), scansata al ritorno a casa la sera giocando sul momento ...giusto ;)
Oggi si comincia con riunione di consiglio delle società e a seguire, in loco, farò una sessione con un socio, ma anche cliente professionale, per un suo problema personale; quindi in studio dove finirò la giornata :|
andrea firenze
Vince MO
Messaggi: 7598
Iscritto il: 18 dic 2008, 15:37

Re: martedì 2 dicembre 2025

Messaggio da Vince MO »

Buon pomeriggio!

Giornata interlocutoria, un paio di telefonate, qualche spunto di progettazione.
Ora si va all'assemblea degli ingegneri, vediamo cosa ci dicono.

Auguri a tutti per visite, riunioni e supporto ai figli.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek
Messaggi: 13717
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: martedì 2 dicembre 2025

Messaggio da Cek »

buon martedì... meteo in mattina molto grigio e umido e nel pomeriggio un pò di sole si è visto :?... nella norma la mattinata per me, come solito programma, colazione, camminata e un pò di giardinaggio :P... pomeriggio riposo fino alle quattro e poi un pò di nonnodi Davide e Matteo e domani si replica lo stesso programma odierno :lol:

Cek
Immagine
Lollo75
Messaggi: 148
Iscritto il: 03 mar 2025, 17:15

Re: martedì 2 dicembre 2025

Messaggio da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene. Influenza passata, rientrato oggi a lavoro e sono stato nuovamente al Neuromed per far fare una visita ad un nostro ospite, al quale è stata diagnosticata l'Alzheimer al 2° stadio. Preso acqua in abbondanza e durante il rientro La Phedra mi ha dato problemi all'idroguida, perdita olio dovuto alla rottura del tubo di ritorno, mi sono fermato presso un'officina meccanica ,una di quelle "vintage", come il proprietario :D , il quale dopo aver appurato la causa, contattato vari autoricambi senza trovare il pezzo e scoprendo che da 10 anni è fuori produzione, ne ha fatto uno lui artigianalmente.
Ora scappo che oltre ad essere l'onomastico della mia signora è anche il suo compleanno.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Gianni Krk
Messaggi: 2576
Iscritto il: 22 dic 2008, 13:02

Re: martedì 2 dicembre 2025

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Questa mattina pioggia ventata forte, di quella che si infila dappertutto e che rende l'ombrello un impiccio. Poi improvvisamente sole. È durato poco si è di nuovo rannuvolato e siamo ancora cosi ma senza pioggia. Questa mattina arrivata la mozzarella. Andati a Esselunga. Pranzo e casa. Una ripassata ai giornali e eccoci qua. Domani dovevamo andare a Napoli. Tempo brutto. Non si può andare in giro con ombrello e scarpe bagnate. Rimandato. Spero di curare la mia mancanza di Baba e Sfogliatelle con qualche antibiotico triplo.
Per il resto tutto bene
Auguri alla signora Lollo
A domani
Gianni Krk
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 23039
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: martedì 2 dicembre 2025

Messaggio da Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Anche oggi la sufficienza c'è, vediamo di quanto la superiamo....
'notte a tutti !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Roberto Firenze
Messaggi: 13666
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: martedì 2 dicembre 2025

Messaggio da Roberto Firenze »

Di poco, la superiamo di poco ma ci siamo. Giornata strana, cominciata portando la moto a fare il tagliando e proseguita con attività in studio, qualche lavoretto in garage per recuperare attrezzatura da sci per la figlia piccola (si fa per dire, 30 anni e 175 cm) e via.
Domani mi devo arrangiare utilizzando l’Mp3 di Lisa quando posso o lo scooter di Matilde.
Devo approfondire i dolori alle caviglie per capire se si tratta di acido urico o infiammazione ai tendini. Notte fate i bravi
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”