domenica 30 novembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 30 novembre 2025

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze non male il cielo, ma per oggi si aspettano coperture nuvolose...freddo prossimo allo 0° al momento :?
Oggi i calendari riportano 1° domenica dell'Avvento, ma in qualità di "esperto" di santi...non posso non menzionare che oggi sia s. Andrea ;) auguri a tutti e a me :P ...dimenticavo anche festa della Regione Toscana :!:
Male ieri....ci siamo presi una bella insufficienza in Piazza...solo CINQUE i presenti :oops: Lollo sempre in costante miglioramento, non mi meraviglierei se domani con l'inizio della nuova settimana torni al lavoro :roll: intanto si nasconde in un rifugio per scansare le amiche della moglie :lol: Cominciano i preparativi per il Natale con le prime mosse strategiche (vedi Cek e Italo); complimenti a Letizia e Damiano per i riconoscimenti alla loro attività vinicola da parte della stampa specializzata :) Per quanto mi riguarda come da programma....non ho neanche messo il naso fuori, ieri, perché non essendo in edicola i giornali non ne ho avuto necessità.
Oggi, un po' più tardi per la temperatura, alle 9, andrò a fare la camminata con il mio amico, sicuramente sulle "nostre" colline perché a Firenze c'è la Maratona e quindi la città sarà divisa in due; nel pomeriggio si aspetterà il lunedì, in relax, con annessa sofferenza assicurata in tv per vedere lo scempio di quella squadra, purtroppo, del cuore :roll:
andrea firenze
Cek

Re: domenica 30 novembre 2025

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... peccato per ieri insufficenti, mi sa che anche oggi non sarà di meglio, ma non si sa mai :?... fresco anche oggi ma accettabile, celo sereno con qualche velatura anche se il sole è stato ben presente 8-)... fatto camminata della domenica leggermente più lunga e al ritorno un'oretta e mezza di giardinaggio, mi porto avanti nell'eventualità mi chiamino per il ricovero :lol:... domani mattina dopo la camminata prevedo un viaggio alla discarica con i sacconi pieni :o... auguri per Andrea santo a Firenze :D

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Sereno e freddo. Questa mattina prato bianco
Giornata tranquilla in casa e giro nel quartiere
Auguri a Andrea
Tutto nella norma
A domani
Gianni Krk
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buona Domenica alla Piazza e tanti auguri al nostro Decano Andrea !!!!!!!
Oggi a Calci bel tempo ma freddo becco, me ne sarei stato volentieri a casa ma son dovuto uscire per portare la figlia grande a fare il suo primo acquisto "importante" di tasca propria, il computer portatile per cui avevo chiesto consiglio.
Alla fine la scelta è caduta su questo :
PC FEDE.jpg
Spero di aver scelto bene...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Rientrato dopo gita a Genova con Lisa e Matilde, ci siamo trovati con Ludovica , Marco e Olivier per la visita del bimbo all’acquario di Genova. Dopo aver salutato Lele e Daniela e amici a Firenze siamo andati a dormire da Mirco e Cristina a Genova sabato per poi far ritorno oggi. Bello rifrequentare amici del forum. Mirco ci ha preparato una cena in casa con il suo meraviglioso pesto ma anche con un piatto da loro preparato che era un connubio di sorpresa, bontà, difficoltà e tradizione genovese, tutto veramente squisito oltre a farci da autista negli spostamenti. Bel weekend con tanti, tantissimi passi fatti ma anche con tanto tempo per soddisfare la voglia di abbracciare il piccolo che riempie il cuore di gioia. Ora sono con i piedi doloranti e stanco morto ma con tanto piacere accumulato insieme a circa 350 foto fatte.
Buon onomastico Andrea.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”