Buongiorno, a Firenze non male il cielo, ma per oggi si aspettano coperture nuvolose...freddo prossimo allo 0° al momento
Oggi i calendari riportano 1° domenica dell'Avvento, ma in qualità di "esperto" di santi...non posso non menzionare che oggi sia s. Andrea

auguri a tutti e a me

...dimenticavo anche festa della Regione Toscana
Male ieri....ci siamo presi una bella insufficienza in Piazza...solo CINQUE i presenti

Lollo sempre in costante miglioramento, non mi meraviglierei se domani con l'inizio della nuova settimana torni al lavoro

intanto si nasconde in un rifugio per scansare le amiche della moglie

Cominciano i preparativi per il Natale con le prime mosse strategiche (vedi Cek e Italo); complimenti a Letizia e Damiano per i riconoscimenti alla loro attività vinicola da parte della stampa specializzata

Per quanto mi riguarda come da programma....non ho neanche messo il naso fuori, ieri, perché non essendo in edicola i giornali non ne ho avuto necessità.
Oggi, un po' più tardi per la temperatura, alle 9, andrò a fare la camminata con il mio amico, sicuramente sulle "nostre" colline perché a Firenze c'è la Maratona e quindi la città sarà divisa in due; nel pomeriggio si aspetterà il lunedì, in relax, con annessa sofferenza assicurata in tv per vedere lo scempio di quella squadra, purtroppo, del cuore
andrea firenze