sabato 29 novembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 29 novembre 2025

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno...ma freddo 8-) ...tutto non si può avere :mrgreen:
Oggi s. Saturnino auguri a tutti.
Ieri raggiunta la sufficienza...SEI i presenti in Piazza...speriamo che riescano a trovare il loro ...autore ;) Cek sul normal, sempre più impegnato nelle camminate :!: Vince ...si gode la "vendetta" 8-) Italo ci ha partecipato il nome della sua mini...Sheldon :) Roberto mi ha spiegato come fa a dormire comunque almeno sei ore (io non ne dormo di più pur andando a letto prima delle 22 :P ) Lollo ancora influenzato...ci vuole pazienza e...non affrettare i tempi :roll: Per quanto mi riguarda tutto come da programma; non posso non nascondere la mia Phelicità :D per il successo della cena del cinquantenario del Liceo con ben 5 professori tutti sopra gli 80 anni, ma in piena forma che si sono riuniti a noi 17 studenti...ormai un "po' " attempati certo qualcuno non c'è più :cry: altri si sono persi per altri motivi, ma lo spirito che ci riunisce è stato quello di sempre...mi sa che dopo cinquanta cene io ed il mio amico dovremo organizzare.... la cinquantunesima l'anno prossimo ;)
Oggi a disposizione di Rosanna e della casa; sicuramente dovrò cimentarmi nel mio ruolo di chef...stasera Costanza si è...invitata a cena e indovinate cosa dovrò preparare :lol:
andrea firenze
Lollo75

Re: sabato 29 novembre 2025

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, buon Sabato a tutti, oggi soleggiato con 6°. Influenza quasi passata (ringraziando Dio), mi fa piacere leggere della riuscita della cena liceale di Andrea. Oggi si continua a lavorare da casa, con bonifici per pagamenti vari ma anche per preparazione e invio fatture, nel pomeriggio verranno a casa alcune amiche della mia signora, rimarranno sicuramente fino a tardi ed è l'occasione buona per traferirmi nel rustico a guardare qualche serie tv retrò in santa pace.
Buon proseguimento..
Lollo
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon abato... il freddo continua, ghiaccio e brina la fanno da padroni e duante la camminata mattutina le campagne e le piccole pozzanghere trovate ne era in abbondanza :shock:... ieri al vivaio ho trovato l'albero giusto bello alto e folto e al rientro della camminata di oggi l'ho sistemato in un bel vaso capiente e a giorni lo porterò in casa per allestirlo :lol:... e per finire la mattinata ho fatto anche un pò di giardinaggio tagliando e sistemando due piccole siepine di alloro ;)... adesso mi guardo un pò di tv con la F1 e il calcio :?

Cek
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buon Sabato Piazza !!!
Giornata di riposo e commissioncine, tra cui l'acquisto di una scala in alluminio per poter salire in soffitta a prendere alber ed addobbi per natale, visto che la vecchia scala, in acciaio, me la sono dimenticata fuori e si è tutta arrugginita.
Doamttina si scendono gli addobbi, così moglie e feiglie potranno sbizzarrirsi.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Freddo
Ieri saltato appuntamento.
Saluto adesso altrimenti, poi dimentico
Andati in paese a trovare il piccoletto. Oggi, sabato, niente asilo. Quindi siamo stati insieme tanto tempo.
Siamo passati anche in campagna a vedere la situazione. Tanto da fare ma è troppo freddo. Domani....
Nel frattempo, Letizia e Damiano hanno 2 pagine sul Gambero Rosso di dicembre. Bravi, davvero bravi
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”