venerdì 28 novembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 28 novembre 2025

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze qualche nuvola nera, ma le previsioni danno per oggi una bella giornata, ma sarà fredda 8-)
Oggi s. Giacomo auguri a tutti.
Phinalmente venerdì...
Ieri con la chiusura (lasciamo perdere l'ora, Roberto ha la deroga di chiudere la giornata anche quando sarebbe l'ora di ...riaprirla :lol: ) in extremis della nostra guardia giurata siamo arrivati a SETTE ...sicuramente i magnifici sette ;) ; che dire innanzitutto auguri in ritardo, ma ora l'apprendo, a Ivan/Coda...buon compleanno :!: Lollo ancora malaticcio ma non può stare fermo, chi si è fermato di fronte all'acqua...gelata è stato Gianni che ha rinunciato a lavare la Volvo, controlli per Cek, quanto a Vince non vorrei essere in lui per la scelta che deve prendere sul tipo di intervento all'occhio :?: sono scelte personali, magari da prendere con l'oculista di fiducia 8-) Vince ha dato precisi consigli a Italo per la scelta del pc. Ci prendiamo i saluti di Lele e Daniela che con amici sono "aggiro", quanto a Roberto ho già detto, ma vorrei sapere quando va a letto alle 4 a che ora si alza :mrgreen: Per quanto mi riguarda sostanzialmente come da programma....solo che io mi sono presentato alle 8,20 per lo spurgo (appuntamento fissato per le 8,30)...al freddo e alle 9 non vedendo ancora nessuno :shock: sommessamente ho telefonato alla ditta...mi hanno risposto, scusandosi, che siccome gli era saltato l'intervento delle 6,30 sono venuti lì e conoscendo la location hanno fatto tutto senza la mia presenza :mrgreen: a quel punto sono ripassato da casa, dopo aver fatto il pieno alla GiGi, e preso lo scooter ho fatto una delle commissioni che mi "pesavano" sull'agenda prima di arrivare in studio.
Oggi penso di andare subito in studio, attività del venerdì quindi di "rimettere a posto con controllo"; nel pomeriggio andrò a fare la spesa settimanale con Rosanna e stasera evento: "Cena del cinquantenario 1975-2025" dalla fine del Liceo; l'organizzo da sempre io con il mio amico che nomino sempre, saremo 22 con ben 5 professori :D
andrea firenze
Roberto Firenze

Re: venerdì 28 novembre 2025

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Alle 8:00mi sveglio e alzo, devi tenere presente che ieri sera tornato dalla cena ho visto un pochino di tv e mi sono addormentato e quando mi sono risvegliato mi sono ricordato che dovevo finire cose importanti e ho lavorato un paio di orette per poi andare a letto. Con queste diavoleria moderne di orologi e anelli Smart ho la conferma che in media dormo 6/7/8 ore a notte ed ho il buon vantaggio di addormentarmi o riaddormentarmi molto facilmente e di dormire profondo.
Nel frattempo é uscito il sole ….
Oggi in video la mattina per una Consulta di Lega volley femminile poi nel pomeriggio verifica in provincia e riunioni in video dell’Unione imprese centenarie italiane.
Saluti - Roberto
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon venerdì... tanto sole splendente ma anche tanto freddo al mattino :cry:... prima delle otto partito con alcuni gradi sottozero che adesso son saliti a otto 8-)... rientrato dalla camminata raccolte ancora un pò di foglie e poi finito l'allestimento natalizzio del gazzebo :P... nel pomeriggio verso le tre andrò a vedere dell'albero di Natale al vivaio, negli ultimi anni ho sampre usato l'abete vero con radici ma mai sopravissuto :lol:

Cek
Immagine
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, mattinata soleggiata con freddo polare, continuo a starmene in casa dato il persistere dell'influenza ,lavorando dal pc e sperando che mi passi in fretta..

Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!

Chiudo la settimana lavorando da casa.
Avevo iniziato questo post stamattina, poi ho avuto 6 ore in call con la Spagna e ho finito ora.
Oggi è proprio quando uno vede il cadavere del nemico passare sul fiume. Peccato aver ragione quando esplode un problema, ma l'autostima ne guadagna moltissimo.

Ora vediamo di trarre vantaggio da questa situazione dove avranno necessità della mia competenza.

Auguri a Ivan/Coda: ora sarà anche più "elettrizzato" del solito!! :mrgreen:

Supporto ad Andrea per queste maestranze che non avvisano. Anch'io mi son sempre chiesto di come faccia a tenere questi orari: ci riuscivo all'università, ma con la famiglia non ho così tanta energia da reggere il ritmo dell ore piccole...
Ancora auguri ad Andrea per la cena del liceo: gran traguardo essere rimasti in contatto.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Anche questa sera sono sesto, la sufficienza c'è.
Appena tornato da una cena aziendale, tanat musica, tanto cibo, ma sopratutto tante risate.
Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.
Ora a nanna, domani se il tempo regge vorrei lavare Sheldon...
Chi è Sheldon ?
Sheldon è il soprannome che le mie figlie hanno appioppato alla mia Mini, visto che dietro c'è scritto "Cooper".
Per chi non avesse mai visto "The Big Bang Theory", serie Tv spassosissima andata in onda dal 2007 al 2019, Sheldon Lee Cooper era uno dei protagonisti.
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Big_Bang_Theory
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”