Buongiorno, a Firenze qualche nuvola nera, ma le previsioni danno per oggi una bella giornata, ma sarà fredda
Oggi s. Giacomo auguri a tutti.
Phinalmente venerdì...
Ieri con la chiusura (lasciamo perdere l'ora, Roberto ha la deroga di chiudere la giornata anche quando sarebbe l'ora di ...riaprirla

) in extremis della nostra guardia giurata siamo arrivati a SETTE ...sicuramente i magnifici sette

; che dire innanzitutto auguri in ritardo, ma ora l'apprendo, a Ivan/Coda...buon compleanno

Lollo ancora malaticcio ma non può stare fermo, chi si è fermato di fronte all'acqua...gelata è stato Gianni che ha rinunciato a lavare la Volvo, controlli per Cek, quanto a Vince non vorrei essere in lui per la scelta che deve prendere sul tipo di intervento all'occhio

sono scelte personali, magari da prendere con l'oculista di fiducia

Vince ha dato precisi consigli a Italo per la scelta del pc. Ci prendiamo i saluti di Lele e Daniela che con amici sono "aggiro", quanto a Roberto ho già detto, ma vorrei sapere quando va a letto alle 4 a che ora si alza

Per quanto mi riguarda sostanzialmente come da programma....solo che io mi sono presentato alle 8,20 per lo spurgo (appuntamento fissato per le 8,30)...al freddo e alle 9 non vedendo ancora nessuno

sommessamente ho telefonato alla ditta...mi hanno risposto, scusandosi, che siccome gli era saltato l'intervento delle 6,30 sono venuti lì e conoscendo la location hanno fatto tutto senza la mia presenza

a quel punto sono ripassato da casa, dopo aver fatto il pieno alla GiGi, e preso lo scooter ho fatto una delle commissioni che mi "pesavano" sull'agenda prima di arrivare in studio.
Oggi penso di andare subito in studio, attività del venerdì quindi di "rimettere a posto con controllo"; nel pomeriggio andrò a fare la spesa settimanale con Rosanna e stasera evento: "Cena del cinquantenario 1975-2025" dalla fine del Liceo; l'organizzo da sempre io con il mio amico che nomino sempre, saremo 22 con ben 5 professori
andrea firenze