È apparso un nuovo pulsante in fondo alla pagina del forum: Casa Lancia
Fateci un bel giro dentro, complimenti al nostro ospite Huib, un bel lavoro che ufficializza la sua passione insieme alla proprietà del “nostro” forum.
Grazie ancora Huib e complimenti per il bellissimo sito Casa Lancia, per la tua famiglia, per la tua passione per la Lancia nata in Italia in Toscana, ho rivisto nel tuo sito molte auto delle mia infanzia, anche mio padre era un appassionato Lancia e questo mi ha permesso di fare molti passi dolomitici con la splendida 2000 coupé con gomme da neve chiodate, un ricordo meraviglioso.
Casa Lancia
Re: Casa Lancia
Buonasera Piazza, fatto, complimenti all'autore del sito, davvero bello.
-
Gianni Krk
-
andrea firenze
Re: Casa Lancia
Per il mio (pessimo) inglese resta difficoltoso leggere gli scritti che corredano le belle foto di "antiche" Lancia, ma non posso non approfittare di questo spazio per ringraziare, non lo facciamo mai abbastanza, Mr. Huib che ci ha permesso di frequentare questa Piazza dandoci ospitalità...come amo ripetere ho avuto la fortuna di conoscerlo ci fece l'onore di venire ad uno dei primi raduni Phedra, direi il secondo quindi se non sbaglio quello del 2006, questo per dire che fin dall'inizio lui, a differenza di "altri" soloni presenti nel forum Lancia Italia, ci ha sempre accolti ben volentieri
Grazie Mr. Huib!!
andrea firenze
Grazie Mr. Huib!!
andrea firenze