Buongiorno, a Firenze quasi coperto, freddo e umido...pioverà ancora
Oggi Presentazione B.V. Maria auguri a tutte.
Phinalmente venerdì.....
Ieri ben OTTO le presenze e ancora senza Lele

la prima cosa da annotare è il compleanno di ieri di Guido il nipotino di Gianni, auguri in ritardo
Ringrazio tutti per i consigli che avevo chiesto per la sostituzione del Pc tra l'altro anche quello da cui sto scrivendo il piccolo portatile ha la batteria del tutto finita e quindi regge pochissimo la carica e sto scrivendo attaccato alla corrente elettrica

se seguissi il cuore forse prenderei sicuramente un mac, non l'ho mai avuto, ma fin dal primo acquisto del computer a Niccolò presi un pc e poi un altro e un altro ancora mentre a Costanza con il primo Mac è andata avanti anni, anche Rosanna ha da anni un Ipad e non mai avuto problemi, mentre io del mondo Apple ho solo da anni l'Iphone di seconda mano (era prima di Costanza) e mi trovo bene; invece la testa mi fa propendere per comprare un PC con un prezzo sicuramente minore e con sistemi e programmi con cui lavoro da molti anni (da sempre)....vedrò

Venendo al mio consueto riepilogo, direi in genere sul normal, anche per quanto mi riguarda, come da programma con appuntamento non previsto nel pomeriggio....salute sempre un po' meglio anche se ancora non perfetta in più a cena mi si è rotto un dente

...informato il dentista, mi farà sapere quando potrò andare
Oggi penso di andare presto in studio poi ancora non so se andrò a fare la spesa nel pomeriggio o domani mattina
andrea firenze