Buongiorno a Firenze coperto, per quel che vedo, è buio

, sta piovendo, direi da ieri sera, freddo
Oggi s. Benigno auguri a tutti.
Ieri tornati alla semplice sufficienza...SEI i presenti, i soliti ...personaggi in cerca d'autore

ma si regge, anche se ormai mi devo rassegnare a passare da solo la mattina in Piazza

per fortuna tutto abbastanza "normal" con Italo che deve regolare il...piedone, per mantenere i consumi su standard decenti

mentre Cek dà l'ennesima dimostrazione (con prove documentali, non chiacchere) del carico "insufficiente" della Phedra; per quanto mi riguarda come da programma, la camminata è stata particolarmente breve, solo 4 km con una sola, anche se ripida, salita.
Oggi non so, non avendo più l'incarico di cat-sitter (Niccolò è rientrato alle 23 di ieri sera dopo 15 ore di volo oltre la breve tratta Roma-Firenze) sono un po' smarrito

se non piovesse potrei fare una commissione, in ogni caso, tempo permettendo sarò in studio abbastanza presto; meglio, ma ancora non normale, lo stato fisico

Ho un problema teNnico...il mio pc in studio è praticamente "morto" da tempo, nel senso che è lentissimo, i programmi girano lentamente e male, quindi è da tempo un anno, più o meno, che ho in mente di comprarne uno nuovo, ma come già annunciato il 2026 chiuderò la mia attività professionale quindi pensavo di comprare un pc portatile, in modo da poterlo usare già da ora "in su e giù" casa e studio e viceversa, i dubbi erano (sono) se prendere un pc o un mac....in tutto questo pensare e rimandare la decisione ora sta emergendo il problema Windows 11 con il 10 non più aggiornabile e sembra che alcuni programmi importanti e non derogabili per la professione, come la "consolle" che ci permette (obbliga) di fare tutti i depositi giudiziali con il 10 non funzioni

e quindi forse dovrò accelerare la decisione...qualcuno ha idee in merito
andrea firenze