Collegamenti comandi al volante
Collegamenti comandi al volante
Buon giorno c'è qualcuno che ha montato i comandi al volante lancia musa? Vi spiego ho montato il devio più manubrio con regolari comandi al volante ma non so dove collegarli c'è una presina nera con 8 PIN dove va grazie mille per chi mi aiuta
Re: Collegamenti comandi al volante
Ciao Niko,
per collegare i comandi al volante dovresti averli tutti collegati nel connettore (che ti ho indicato con "1") sul devioluci.
Se mandi una foto di quello che hai tu, riesco ad aiutardi meglio!
Buona giornata
Dimitri
per collegare i comandi al volante dovresti averli tutti collegati nel connettore (che ti ho indicato con "1") sul devioluci.
Se mandi una foto di quello che hai tu, riesco ad aiutardi meglio!
Buona giornata
Dimitri
-
buccheri.carmelo12
Ciao @tasinadi scusa dovrei recuperare comandi al volante sulla musa hai schema del spiralato ?
Ciao a tutti! Mi collego a questo post ormai vecchio perché inerente allo stesso argomento.
La mia compagna ha una Lancia Musa (seconda serie) senza i comandi al volante e avrebbe piacere di metterli. Premetto che ho già trovato il pezzo di ricambio sulla nota piattaforma di compravendita online che non so se posso nominare qui
ma volevo prima capire se qualcuno sa se i cablaggi per i comandi al volante esistono già su tutte le vetture oppure no. Chiedo perché so che alcune vetture hanno sempre i cablaggi già montati dalla fabbrica anche se poi gli accessori vengono installati a seconda dell'allestimento, ma non ho idea di come siano messe le Musa in tal senso.
Grazie a chi saprà chiarire il mio dubbio!
La mia compagna ha una Lancia Musa (seconda serie) senza i comandi al volante e avrebbe piacere di metterli. Premetto che ho già trovato il pezzo di ricambio sulla nota piattaforma di compravendita online che non so se posso nominare qui
Grazie a chi saprà chiarire il mio dubbio!