4° sereno
dopo un bel fine settimana di relax si ricomincia
in programma oggi niente spostamenti ma preparativi
buona trasferta a Italo
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
10\11\2025Lunedi'
-
andrea firenze
Re: 10\11\2025Lunedi'
Buongiorno, a Firenze sereno.... umido....freschetto
Oggi s. Leone Magno auguri a tutti.
Ieri siam tornati ampiamente oltre la sufficienza...SETTE, grazie anche al passaggio (domenicale come da protocollo) di Mirco
Non so se il confessore lo avrà "perdonato", ma se gli avrà fatto vedere anche a lui la foto del pane (
)...sicuramente NO
Quanto al resto dei presenti, un po' di doloretti da "sana" fatica di lavoro da bricoleur, misteri sui post non ritrovati
di Italo, che sarà già partito per la trasferta di lavoro; per quanto mi riguarda come da programma, 11 i km fatti in collina...(taccio sulla Fiorentina che phinalmente non ha perso, ma solo pareggiato restando ultima in classifica
)
Oggi inizia una nuova settimana, con le solite cose da fare, ma fino a quando non avrò capito quando dovrò andare a riprendere la GiGi, non posso pianificare correttamente il mio planning
Stamani si inizia con il mio compito da cat-sitter, poi in studio per il resto della giornata
andrea firenze
Oggi s. Leone Magno auguri a tutti.
Ieri siam tornati ampiamente oltre la sufficienza...SETTE, grazie anche al passaggio (domenicale come da protocollo) di Mirco
Oggi inizia una nuova settimana, con le solite cose da fare, ma fino a quando non avrò capito quando dovrò andare a riprendere la GiGi, non posso pianificare correttamente il mio planning
andrea firenze
Buongiorno Piazza !!!
In viaggio per Melfi, per ora tutto ok.
Ho un gran sonno, fortunatamente non devo guidare.
In viaggio per Melfi, per ora tutto ok.
Ho un gran sonno, fortunatamente non devo guidare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon pomeriggio!
Si lavora da casa, sole, 5°C stamattina.
Stufa accesa, tra poco vado a prendere il piccolo.
Sabato e domenica intensi, mi sono persino tagliato i capelli!
Ieri solita grigliata serale, qualche esperimento (salsiccia al vino bianco).
Domani ferie obbligate perché è il patrono di Casalecchio e l'azienda non ha voluto accorparlo alla chiusura estiva o natalizia.
Così mi dedico anch'io al bricolage: videocitofono nuovo, sgombero paccottiglia dal garage, allestimento laboratorio elettronico per me e mia figlia.
Buona trasferta a Italo, auguri ai doloranti, ai camminanti...
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Si lavora da casa, sole, 5°C stamattina.
Stufa accesa, tra poco vado a prendere il piccolo.
Sabato e domenica intensi, mi sono persino tagliato i capelli!
Ieri solita grigliata serale, qualche esperimento (salsiccia al vino bianco).
Domani ferie obbligate perché è il patrono di Casalecchio e l'azienda non ha voluto accorparlo alla chiusura estiva o natalizia.
Così mi dedico anch'io al bricolage: videocitofono nuovo, sgombero paccottiglia dal garage, allestimento laboratorio elettronico per me e mia figlia.
Buona trasferta a Italo, auguri ai doloranti, ai camminanti...
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
buon lunedì... solito tran tran e sempre tanto sole, fresco mattino e sera e abbastanza tiepido al centro giornata
... al rientro della consueta camminata mi son dedicato al giardino, passato conl'arieggiatore, rastrellato bene e poi sparso un pò di semenza e di concime, domani forse farò la parte mancante
... poi per finire la giornata lavorativa son andato al magazzino edile per comprare delle mattonelle da pavimentazione e la PH ha fatto il suo dovere da "carico insuficente", il tutto caricato direttamente con il muletto
buona trasferta a Italo, benino per la Viola, buona la salsiccia al vino bianco
Cek
Cek

-
Gianni Krk
Buona sera da Roma
Anche oggi sole. Temperatura discreta per il periodo. Termosifoni ancora spenti. Risparmiamo
Questa mattina siamo andati da Tecnomat per farci fare, con il tintometro, un barattolo di vernice di un colore particolare. Domattina darò la prima mano a una cornice metallica.
Andati in paese, passata mezza giornata con il piccoletto.
Se i fiorentini sono interessati, se hanno tempo, sabato 15 novembre ci sarà una degustazione alla Leopolda. Fra i vini del Lazio c'è anche il nostro Cesanese di Olevano Romano, Cantine Ciolli. Di seguito il programma:
https://aisitalia.it/evento/presentazio ... itae-2026/
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Anche oggi sole. Temperatura discreta per il periodo. Termosifoni ancora spenti. Risparmiamo
Questa mattina siamo andati da Tecnomat per farci fare, con il tintometro, un barattolo di vernice di un colore particolare. Domattina darò la prima mano a una cornice metallica.
Andati in paese, passata mezza giornata con il piccoletto.
Se i fiorentini sono interessati, se hanno tempo, sabato 15 novembre ci sarà una degustazione alla Leopolda. Fra i vini del Lazio c'è anche il nostro Cesanese di Olevano Romano, Cantine Ciolli. Di seguito il programma:
https://aisitalia.it/evento/presentazio ... itae-2026/
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
-
Roberto Firenze
Sento i nostri amici produttori di vino e olio biologici se sono coinvolti, magari riusciamo a fare un salto, nel fine settimana dovrebbe arrivare il nostro piccolo a Firenze, per il resto tutto nella norma
Saluti - Roberto