4° sereno
freschetto al mattino e di giorno fa fatica a riscaldarsi
finito e consegnato le chiavi, fino al giorno che apriranno non si va piu'
finalmente e' anche venerdi e speriamo che domani sono libero
Coda in bocca al lupo
buona giornata a tutti
LELE
7\11\2025Venerdi'
-
andrea firenze
Re: 7\11\2025Venerdi'
Buongiorno, a Firenze si continua con il sereno e le temperature che al mattino ... e sera sono freddine, ma a novembre ci può stare
Oggi s. Ernesto auguri a tutti.
Phinalmente venerdì...
Ieri ben OTTO i presenti, bene
non altrettanto bene i racconti in particolare quello di Ivan/coda che ha frequentato un po' troppo gli ospedali del Friuli in questi giorni....anche se non per lui direttamente, ma per il padre e il figlio
Anche Gianni è alle prese con un brutto raffreddore
Auguri in primis a loro. Per il resto sul normal...Per quanto mi riguarda come da programma; "brutte" notizie dalla Toyota, il pezzo, ieri sera, non era ancora arrivato, se non ci fosse a Roma deve arrivare dal Belgio
Io sono coperto dalla macchina "gemella" della mia che mi ha lasciato Costanza, ma ovviamente sarò contento quando la mia sarà tornata a casa
Niente dico sullo sprofondo rosso della Fiorentina, che ha perso anche a Magonza in coppa
per fortuna la partita non 'ho vista
Oggi inizio la giornata con il mio compito di cat-sitter a casa di Niccolò, Rosanna ha iniziato ieri sera, salvo necessità io ho il turno mattutino, Rosanna quello pomeridiano, poi in studio; nel pomeriggio a fare la spesa....con la Yaris "prestata"
andrea firenze
Oggi s. Ernesto auguri a tutti.
Phinalmente venerdì...
Ieri ben OTTO i presenti, bene
Oggi inizio la giornata con il mio compito di cat-sitter a casa di Niccolò, Rosanna ha iniziato ieri sera, salvo necessità io ho il turno mattutino, Rosanna quello pomeridiano, poi in studio; nel pomeriggio a fare la spesa....con la Yaris "prestata"
andrea firenze
Buongiorno!
Sole sull'Emilia, 4°C in salita.
Anche oggi dall'ufficio, così nelle prossime settimane sfrutto meglio i giorni di lavoro da casa.
Innanzitutto un saluto a Coda/Ivan e auguri, tanti, visto che ne ha bisogno per lui e famiglia.
Stasera si va a mangiare gnocco e tigelle per festeggiare il compleanno di Nadia e il primo esame superato da Matilde: si concretizza sempre più la mia idea di un laboratorio attrezzato per elettronica/automazione in taverna.
Finché lo facevo per me era più un giocattolone, ora che anche mia figlia ha seriamente voglia di entrare ne settore, ha più senso. Anche se servirà solo per aiutarla con gli esami.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Sole sull'Emilia, 4°C in salita.
Anche oggi dall'ufficio, così nelle prossime settimane sfrutto meglio i giorni di lavoro da casa.
Innanzitutto un saluto a Coda/Ivan e auguri, tanti, visto che ne ha bisogno per lui e famiglia.
Stasera si va a mangiare gnocco e tigelle per festeggiare il compleanno di Nadia e il primo esame superato da Matilde: si concretizza sempre più la mia idea di un laboratorio attrezzato per elettronica/automazione in taverna.
Finché lo facevo per me era più un giocattolone, ora che anche mia figlia ha seriamente voglia di entrare ne settore, ha più senso. Anche se servirà solo per aiutarla con gli esami.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
buon venerdì... siamo in piena estate di San Martino anche se di estivo c'è solo il sole ma non i gradi
... mi spiace per le problematiche di salute familiari di Ivan, speriamo risolva al più presto, un pensiero va anche a Gianni per il suo rafreddore/tosse/starnuti
... per quel che mi riguarda niente di nuovo, solita camminata al mattino presto, poi pulito un pò di fogliame davanti al garage e fatte due commissioni fuori casa, nel pomeriggio, visto che nel frigo c'èra una certa abbondanza di uova ne ho utilizzate cinque per fare un pò di tagliatelle e di sfoglie per fare le lasagne
... dispiaciuto anche per i negativi risultati viola, andrea passerà
Cek
Cek

Buonasera Piazza !!!
Settimana lavorativa conclusa, ora mi riposo un pò.
Lunedì si ricomincia con una bella trasferta di tre giorni a Melfi, tanto per non perdere le buone abitudini.
Settimana lavorativa conclusa, ora mi riposo un pò.
Lunedì si ricomincia con una bella trasferta di tre giorni a Melfi, tanto per non perdere le buone abitudini.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Roma
Giornata grigia, quasi sul punto di pioggia che non c'è stata.
Altra giornata impegnativa ma meno di ieri. Il naso non cola più, la tosse è diventata secca, comunque va meglio.
Italo vai a Melfi con auto? Se si, abbiamo sempre appuntamento a Valmontone. Vedi se ti è possibile
Come dicevo, da domani inizia la normalizzazione
Per il resto tutto a posto
Gianni Krk
Giornata grigia, quasi sul punto di pioggia che non c'è stata.
Altra giornata impegnativa ma meno di ieri. Il naso non cola più, la tosse è diventata secca, comunque va meglio.
Italo vai a Melfi con auto? Se si, abbiamo sempre appuntamento a Valmontone. Vedi se ti è possibile
Come dicevo, da domani inizia la normalizzazione
Per il resto tutto a posto
Gianni Krk
-
Roberto Firenze
Arrivato felice in campagna, lavorato la mattina e poi prima di pranzo una scappata in moto da tecnomst per qualche acquisto per la campagna poi dopo pranzo partiti in Phedra fermati lungo la strada per due verifiche in Versilia e per acquisti di cibi che abbiamo mangiato stasera.
La casa domotica si é fatta trovare calda, con le luci accese, insomma, stanco da venerdì ma da domani si lavora di vanga e trapani vari per la gioia dell’anima da bricoleur e se riesco ci do dentro di trattorino. Domenica solito appuntamento dal meccanico del Land rover nella speranza che quello che ni ha detto al telefono sia, per una volta, vero. Domani sera a cena con amici in Versilia.
Ivan che dire, passerà, spero presto, il periodo sfortunato.
La casa domotica si é fatta trovare calda, con le luci accese, insomma, stanco da venerdì ma da domani si lavora di vanga e trapani vari per la gioia dell’anima da bricoleur e se riesco ci do dentro di trattorino. Domenica solito appuntamento dal meccanico del Land rover nella speranza che quello che ni ha detto al telefono sia, per una volta, vero. Domani sera a cena con amici in Versilia.
Ivan che dire, passerà, spero presto, il periodo sfortunato.
Saluti - Roberto