3\11\2025Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

3\11\2025Lunedi'

Unread post by leledaniela »

8° nuvoloso
dopo una bella ricarica di sonno eccoci pronti ad iniziare una nuova settimana
si prepara e si carica x domani, i ragazzi vanno vanno oggi a continuare
nonostante la pioggia le temperature di giorno sono piacevoli
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 3\11\2025Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, dopo la pioggerella di ieri, dal pomeriggio come previsto 8-); è umido a vedere "l'aria", se non sarà freddino penso si stia bene ;)
Oggi s. Silvia auguri a tutte.
Ieri ancora SETTE i presenti, per essere una domenica di un w.e. festivo molto bene, sono contento per l'esito della visita di Lollo ;) e complimenti al "fornaio" Cek, perché se capisco bene di pani si tratta il suo lavoro. Sul normal in giro...per quanto mi riguarda come da programma compreso l'ennesima vergognosa sconfitta della Fiorentina, spero che "salti la panchina" :x Bene la camminata mattutina, di 10 km, tutti in piano nel parco delle Cascine.
Oggi inizia una nuova settimana con diversi impegni "extra", sarò tutto il giorno in studio con riunione di lavoro che mi prenderà l'intera mattina :|
andrea firenze
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Sole aria asciutta, 14°C.
Oggi si lavora dall'ufficio.

Weekend intenso: venerdì ci hanno portato il nipote di 1 anno. Non ha fatto tragedie e ha passato 2 giorni con noi.
Sabato dedicato ad andare a Ferrara trovare mia madre e mia sorella. Al mattino siamo anche passati dai cimiteri a trovare le tombe di mio padre, mio cognato e dei miei nonni materni.

Domenica dedicata a messa e cucinare per la sera: sono venuti a cena da noi i miei cognati, così hanno ripreso il figlio.
Noi abbiamo allietato la serata con crescentine modenesi (chiamate anche tigelle), mortadella grigliata e quarti di pollo affumicati al ciliegio e grigliati con calma.
Abbiamo raccolto pochi avanzi dalla cena :o

Mi rallegro con Andrea per le buone notizie dalla visita medica.
Buon meccanico a Italo, bravo Ivan che evita preoccupazioni.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... e dopo la ioggia di ieri e questa notte gran bel sole oggi per tutta la giornata ma anche ventilata :?... niente camminata questa mattina perche ho accompagnato Lisetta ad una visita in ospedale a Udine, al rientro prima di pranzo frullato foglie in giardino con il trattorino ;)... e subito dopo pranzo via a camminare, ho recuperato un pò di chilometri non fatti ieri e son arrivato a quasi quindici :o... anche domani andrò al pomeriggio, al mattino devo essere alle otto all'ospedale di Palmanova per una visita oculistica "fluorangiografia oculare" vedremo di cosa si tratta :?:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!!
Oggi è stata forse l'ultima giornata tranquilla di questo periodo di calma iniziato un paio di settimane fa.
E' arrivato un cassone dalla Cina contenente una miriade di pezzi fatti produrre là per ovvii motivi (prezzo), destinati alla macchina che poi ad Aprile dovrò andare ad installare a Puerto Rico, quindi ci sarà da selezionarli, fare il controllo qualità ed iniziare l'assemblaggio.
In bocca al lupo a a Cek per la "fluorangiografia oculare", spero che poi ci spiegherà di cosa si tratta, sono curioso...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buonasera da Roma
Sole e caldo, anche troppo
Fatti un po di giri qualche lavoretto e la giornata è finita
Auguri per l'esame di Cek
Domani forse andremo in paese. Vedremo
A domani
Gianni Krk
Post Reply