sabato 1° novembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 1° novembre 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, tregua almeno fino a domani sera....temperatura davvero mite in questi giorni, ieri sono uscito solo con il golf senza giacchetti 8-)
Oggi Ognissanti, quindi davvero auguri a TUTTI :)
Ieri buon risultato di presenze in Piazza, SETTE come i sette nani ancora "orfani" di BiancaCate che è sparita dai radar, ormai da tempo :( Abbastanza sul normal direi, dico solo, per quanto mi riguarda, che la giornata è andata come da programma e la visita dal neurologo è stata soddisfacente, mi è piaciuto il dottore che mi ha tranquillizzato per quanto riguarda gli inconvenienti alla vista e mi detto che fra tutte le indagini fatte fino ad oggi dai precedenti dottori non ne hanno fatta una che invece potrebbe (il condizionale è d'obbligo) spiegare i miei problemi muscolari, dovrò quindi fare degli esami e poi si vedrà...
Oggi a disposizione di Rosanna e della casa e dei...figli; infatti Costanza verrà a pranzo, non si sa ancora se da sola o con Lorenzo, e quindi avrò da preparare la pasta ai gamberi, e nel pomeriggio con Rosanna dovremo andare a casa di Niccolò per il passaggio di consegne (saremo i cat-sitter di Minù) essendo lui in partenza per le sue vacanze (le fa ora) in Giappone...
andrea firenze
Roberto Firenze

Re: sabato 1° novembre 2025

Unread post by Roberto Firenze »

Inizio ad essere geloso di Costanza e della pasta ai gamberi, contento però dei risultati della visita che potranno essere ancora migliori se le indicazioni porteranno a nuove soluzioni, buona giornata a tutti
Saluti - Roberto
leledaniela

Unread post by leledaniela »

13° nuvoloso con pioggerellina tipica autunnale
recuperato un po' di sonno
giornata anche per me dedicata alla signora e a commissioni varie
stasera a cena con amici
Andrea mi raccomando ascolta gli esperti
buona giornata e buon inizio novembre a tutti
LELE
Lele
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza,buon Ognissanti e auguri a tutti. Ho letto il post e tutti i commenti sulla vendita della Phedra con carico insufficiente 😂. Mi fa' piacere per Andrea, sicuramente risolverà. Giornata soleggiata,lavorativa lunga per me, con stacco di qualche ora e devo tornare in sede.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... mattinata e primo pomeriggio con meteo discretamente bello, si è visto anche qualche raggio di sole e adesso incomincia a piovigginare :(... con il bel tempo di prima mattina fatta la mia camminata, ho dovuto saltare due giorni e sicuramente salterà anche domani :?... al rientro finito ultimi ritocchi al montaggio forno, scaricate da internet le istruzioni per l'uso e stampate così Lisetta può studiarle :lol: non sò che dire ad Andrea, quando si entra nel vortice di esami e visite è difficile uscirne, ma speriamo bene per tutto :o

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Dopo aver avuto un anno di tempo per prepararsi, come previsto Eleonora ha terminato il suo costume per Lucca Comics & Games stamattina alle 11, non senza aver coinvolto tutta la famiglia...
Stanotte alle 4 eravamo ancora a costruire la chitarra del suo personaggio (Spider-Punk dal film di animazione "Across the Spiderverse")
Pomeriggio passato a Lucca, una bolgia assurda.
_DSC0695RID.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Ancora bel tempo
Passeggiate nel parco vicino casa, qualche spesa e la giornata è trascorsa tranquilla.
A domani
Gianni krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”