9° nuvoloso prevista acqua
sembra di essere al pronto soccorso, mi raccomando curatevi
ieri splendida giornata con sole che ci ha fatto vedere i 19°, spostamenti andati bene senza tanto traffico
oggi niente spostamenti ma preparazione e carico x domani
buona giornata a tutti
LELE

29\10\2025Mercoledi'
- 
				leledaniela
29\10\2025Mercoledi'
Lele
						- 
				andrea firenze
Re: 29\10\2025Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze cielo con un po' di nuvole, ma niente di che, ma le previsioni non sono buone, anche se il ..."peggio" si aspetta per domani  

Oggi s. Ermelinda auguri a tutte.
Ieri un boom di presenze, praticamente tutti quelli che bazzicano la Piazza si sono presentati all'appello ieri...NOVE gli amici Diventa difficile per me fare il consueto riassunto, visto il numero di post
 Diventa difficile per me fare il consueto riassunto, visto il numero di post  ma, purtroppo, posso dire che il "fil rouge" (si scrive così
 ma, purtroppo, posso dire che il "fil rouge" (si scrive così  
   ) siano i malanni, per alcuni potremmo fare dei sottogruppo fra i partecipanti
 ) siano i malanni, per alcuni potremmo fare dei sottogruppo fra i partecipanti  Rimanendo in tema ringrazio Roberto per la segnalazione, ma ieri le sorelle hanno portato a termine il compito (non ne dubitavo) e mi hanno fissato una visita per venerdì mattina da un neurologo, comunque terrò a mente il nominativo, che mi hai dato. Ieri per quanto mi riguarda come da programma, sono andato a camminare (5,600km) con una sola salita e malgrado questo stamani ho dolore ai polpacci, è bastato saltare un paio di settimane di camminate con salite, che le gambe sono andate subito in deficit
 Rimanendo in tema ringrazio Roberto per la segnalazione, ma ieri le sorelle hanno portato a termine il compito (non ne dubitavo) e mi hanno fissato una visita per venerdì mattina da un neurologo, comunque terrò a mente il nominativo, che mi hai dato. Ieri per quanto mi riguarda come da programma, sono andato a camminare (5,600km) con una sola salita e malgrado questo stamani ho dolore ai polpacci, è bastato saltare un paio di settimane di camminate con salite, che le gambe sono andate subito in deficit  In questo periodo sto dedicando un po' di tempo all'organizzazione del 50° del diploma del liceo con la consueta cena di classe...che faremo a fine novembre.
 In questo periodo sto dedicando un po' di tempo all'organizzazione del 50° del diploma del liceo con la consueta cena di classe...che faremo a fine novembre.
Oggi salvo qualche commissione da valutare, dovrei passare la giornata in studio giornata con conclusione che non si prospetta rosea infatti c'è la partita (che vedrò in TV) della Fiorentina contro l'Inter e a parte la probabile ennesima sconfitta...mi preoccupano gli sfottò degli "amici" interisti come il bauscia e Paolo 911
 giornata con conclusione che non si prospetta rosea infatti c'è la partita (che vedrò in TV) della Fiorentina contro l'Inter e a parte la probabile ennesima sconfitta...mi preoccupano gli sfottò degli "amici" interisti come il bauscia e Paolo 911  

andrea firenze

Oggi s. Ermelinda auguri a tutte.
Ieri un boom di presenze, praticamente tutti quelli che bazzicano la Piazza si sono presentati all'appello ieri...NOVE gli amici
 Diventa difficile per me fare il consueto riassunto, visto il numero di post
 Diventa difficile per me fare il consueto riassunto, visto il numero di post  ma, purtroppo, posso dire che il "fil rouge" (si scrive così
 ma, purtroppo, posso dire che il "fil rouge" (si scrive così  
   ) siano i malanni, per alcuni potremmo fare dei sottogruppo fra i partecipanti
 ) siano i malanni, per alcuni potremmo fare dei sottogruppo fra i partecipanti  Rimanendo in tema ringrazio Roberto per la segnalazione, ma ieri le sorelle hanno portato a termine il compito (non ne dubitavo) e mi hanno fissato una visita per venerdì mattina da un neurologo, comunque terrò a mente il nominativo, che mi hai dato. Ieri per quanto mi riguarda come da programma, sono andato a camminare (5,600km) con una sola salita e malgrado questo stamani ho dolore ai polpacci, è bastato saltare un paio di settimane di camminate con salite, che le gambe sono andate subito in deficit
 Rimanendo in tema ringrazio Roberto per la segnalazione, ma ieri le sorelle hanno portato a termine il compito (non ne dubitavo) e mi hanno fissato una visita per venerdì mattina da un neurologo, comunque terrò a mente il nominativo, che mi hai dato. Ieri per quanto mi riguarda come da programma, sono andato a camminare (5,600km) con una sola salita e malgrado questo stamani ho dolore ai polpacci, è bastato saltare un paio di settimane di camminate con salite, che le gambe sono andate subito in deficit  In questo periodo sto dedicando un po' di tempo all'organizzazione del 50° del diploma del liceo con la consueta cena di classe...che faremo a fine novembre.
 In questo periodo sto dedicando un po' di tempo all'organizzazione del 50° del diploma del liceo con la consueta cena di classe...che faremo a fine novembre.Oggi salvo qualche commissione da valutare, dovrei passare la giornata in studio
 giornata con conclusione che non si prospetta rosea infatti c'è la partita (che vedrò in TV) della Fiorentina contro l'Inter e a parte la probabile ennesima sconfitta...mi preoccupano gli sfottò degli "amici" interisti come il bauscia e Paolo 911
 andrea firenze
Buongiorno!
Finalmente si vede il sole, dopo un inizio molto grigio e 8°C.
Si lavora dall'ufficio, sto imparando a usare (per necessità di fare alcuni schizzi in 3D) un po' il CAD dei meccanici: meno male che ho studiato ingegneria elettronica! 

Bene per Andrea che ha trovato un medico.
Mercoledì prossimo vado a trovare Antonio per cambiare le pastiglie dei freni al pulmino: così lo saluto!
Debbo mantenere le passeggiate di 40-50 minuti: mi aiutavano proprio. Saltano sempre fuori impegni e il tempo scarseggia 

In bocca a lupo a Ivan. Curiosità: quando arriva l'auto elettrica la carichi in garage dai panneli/batteria di casa?
Buon proseguimetno,
Vince MO

Finalmente si vede il sole, dopo un inizio molto grigio e 8°C.
Si lavora dall'ufficio, sto imparando a usare (per necessità di fare alcuni schizzi in 3D) un po' il CAD dei meccanici: meno male che ho studiato ingegneria elettronica!

Bene per Andrea che ha trovato un medico.
Mercoledì prossimo vado a trovare Antonio per cambiare le pastiglie dei freni al pulmino: così lo saluto!
Debbo mantenere le passeggiate di 40-50 minuti: mi aiutavano proprio. Saltano sempre fuori impegni e il tempo scarseggia

In bocca a lupo a Ivan. Curiosità: quando arriva l'auto elettrica la carichi in garage dai panneli/batteria di casa?
Buon proseguimetno,
Vince MO
Ciao a tutti,
ufficio, ufficio, ufficio, cose, cose, cose.
@Vince: si la carico a casa, a dire il vero ne ho già una. Ho anche il fotovoltaico ma anche una casa completamente elettrica quindi sono il bilancio è negativo. Di fatto la uso "come un cellulare con le ruote", arrivo a casa la sera e la collego alla presa sucko... il giorno dopo parto.
 quindi sono il bilancio è negativo. Di fatto la uso "come un cellulare con le ruote", arrivo a casa la sera e la collego alla presa sucko... il giorno dopo parto.
Dovrò inventarmi una strategia più fighetta quando ne avrò due... per non finire che io o mia moglie rimaniamo a piedi per mancanza di cavi di ricarica
Ivan

ufficio, ufficio, ufficio, cose, cose, cose.
@Vince: si la carico a casa, a dire il vero ne ho già una. Ho anche il fotovoltaico ma anche una casa completamente elettrica
 quindi sono il bilancio è negativo. Di fatto la uso "come un cellulare con le ruote", arrivo a casa la sera e la collego alla presa sucko... il giorno dopo parto.
 quindi sono il bilancio è negativo. Di fatto la uso "come un cellulare con le ruote", arrivo a casa la sera e la collego alla presa sucko... il giorno dopo parto.Dovrò inventarmi una strategia più fighetta quando ne avrò due... per non finire che io o mia moglie rimaniamo a piedi per mancanza di cavi di ricarica

Ivan
CodaUD, l'incostante.
buon mercoledì... molto grigio con vento e freddo oggi, tanto che son andato a camminare con guati e cuffia di pile  ... al rientro fatto ben due viaggi alla discarica con i sacconi, ben dieci, pieni di fogliame secco
... al rientro fatto ben due viaggi alla discarica con i sacconi, ben dieci, pieni di fogliame secco  ... per il resto della giornata fatto il nonno, Matteo ieri sera era con la febbre e questa mattina Lisetta è andata a prenderlo e portato Davide all'asilo
... per il resto della giornata fatto il nonno, Matteo ieri sera era con la febbre e questa mattina Lisetta è andata a prenderlo e portato Davide all'asilo  ... domani sicuramente niente camminata, dovrebbe piovere, ma farò il nonno per tutto il giorno
... domani sicuramente niente camminata, dovrebbe piovere, ma farò il nonno per tutto il giorno  

Cek

... al rientro fatto ben due viaggi alla discarica con i sacconi, ben dieci, pieni di fogliame secco
... al rientro fatto ben due viaggi alla discarica con i sacconi, ben dieci, pieni di fogliame secco  ... per il resto della giornata fatto il nonno, Matteo ieri sera era con la febbre e questa mattina Lisetta è andata a prenderlo e portato Davide all'asilo
... per il resto della giornata fatto il nonno, Matteo ieri sera era con la febbre e questa mattina Lisetta è andata a prenderlo e portato Davide all'asilo  ... domani sicuramente niente camminata, dovrebbe piovere, ma farò il nonno per tutto il giorno
... domani sicuramente niente camminata, dovrebbe piovere, ma farò il nonno per tutto il giorno  
 Cek

Buonasera Piazza !!!
Oggi giornata pesante...
Ho deciso di pulire a fondo l'attrezzeria della ditta, il pavimento credo non venisse pulito dal 1843...
Allego una foto scattata a metà lavoro per darvi un'idea delle condizioni.
Ho dovuto agire in due fasi, prima con sgrassatore industriale puro e spazzolone, popi con mocio, acqua e sapone, sempre abbinati a tanto olio di gomito.
Credo che stanotte dormirò profondamente...

Oggi giornata pesante...
Ho deciso di pulire a fondo l'attrezzeria della ditta, il pavimento credo non venisse pulito dal 1843...
Allego una foto scattata a metà lavoro per darvi un'idea delle condizioni.
Ho dovuto agire in due fasi, prima con sgrassatore industriale puro e spazzolone, popi con mocio, acqua e sapone, sempre abbinati a tanto olio di gomito.
Credo che stanotte dormirò profondamente...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
- 
				Gianni Krk
Buona sera a tutti da Roma 
Continuano le giornate di sole
In mattinata andati a Tecnomat per farmi fare un colore particolare di vernice dietro presentazione di un campione di legno. Purtroppo lo hanno fatto. Vuol dire che dovrò verniciare. Bello il pavimento dell'officina di Italo mi ricorda quando ho dovuto pulire il garage che a suo tempo comprammo a Roma. Il vecchio proprietario per hobby riparava motori. Sgrassato a forza di segatura, benzina e spazzolone. Poi detersivo e infine acqua a alta pressione. È ritornato decente.Che faticaccia
Domani andremo in paese, passeremo in campagna cosi possiamo arrostire le castagne e le portiamo anche al piccoletto
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk

Continuano le giornate di sole
In mattinata andati a Tecnomat per farmi fare un colore particolare di vernice dietro presentazione di un campione di legno. Purtroppo lo hanno fatto. Vuol dire che dovrò verniciare. Bello il pavimento dell'officina di Italo mi ricorda quando ho dovuto pulire il garage che a suo tempo comprammo a Roma. Il vecchio proprietario per hobby riparava motori. Sgrassato a forza di segatura, benzina e spazzolone. Poi detersivo e infine acqua a alta pressione. È ritornato decente.Che faticaccia
Domani andremo in paese, passeremo in campagna cosi possiamo arrostire le castagne e le portiamo anche al piccoletto
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
- 
				Roberto Firenze
Tutto bene ma sonno quindi … notte.
P.S. non ci sono più i pavimenti dei garage con il parquet….

P.S. non ci sono più i pavimenti dei garage con il parquet….
Saluti - Roberto