Vi riposto un messaggio che molti di noi si ricordano, è del Maggio 2014 con una mia presa di posizione a cui dopo l’ultimo post di Vince il mitico moderatore Alfredoblulancia non ha mai risposto ma al contrario è sparito dal forum dal 19 maggio 2014.
Lo riporto per due motivi, il primo perchè mi fa ancora sorridere e poi perchè il super moderatore a riprova delle sue idee su come gestire il forum aveva riportato dati numeri di un enorme successo del forum dopo il suo arrivo. Mi piacerebbe sapere gli stessi numeri dopo altri anni del suo arrivo anche se capisco che la riduzione delle presenze è data anche dai nuovi applicativi che hanno in parte soppiantato i vecchi forum (wapp, Facebook, Instagram e successivi).
viewtopic.php?t=1231675
Saluti.
Ricordi e dati numerici
-
Roberto Firenze
Ricordi e dati numerici
Saluti - Roberto
-
Gianni Krk
Re: Ricordi e dati numerici
Buona sera,
Ho cercato di andare indietro con la memoria, ma non ricordo il fattaccio
Gianni Krk
Ho cercato di andare indietro con la memoria, ma non ricordo il fattaccio
Gianni Krk
Ricordo bene quel periodo...
Mi ero scusato in un post per non essere intervenuto prontamente, perchè avevo poco tempo da dedicare al forum perchè stavo dedicandone molto alla realizzazione del mio sito, ed ai piani alti questo fu interpretato come una richiesta di "alleggerire" il mio compito, e senza alcuna comunicazione fui sollevato dal mio incarico di moderatore dello "Z e Phedra" che fu affidato alle amorevoli cure di Alfredo.
Quando scrissi a PG per chiedere spiegazioni mi rispose che lo avevo chiesto io...
Mi ero scusato in un post per non essere intervenuto prontamente, perchè avevo poco tempo da dedicare al forum perchè stavo dedicandone molto alla realizzazione del mio sito, ed ai piani alti questo fu interpretato come una richiesta di "alleggerire" il mio compito, e senza alcuna comunicazione fui sollevato dal mio incarico di moderatore dello "Z e Phedra" che fu affidato alle amorevoli cure di Alfredo.
Quando scrissi a PG per chiedere spiegazioni mi rispose che lo avevo chiesto io...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Che nomi, che ricordi...
Classe, viaggi in Scozia, aristocrazia che noi con le Phedra "sporcavamo": spettacolare fu il post sul parquet in garage
Il bello (o il limite) era che i post rimanevano per rileggerli e pensare ad una risposta adeguata, meno immediatod ei social, ma più divertente
Chissà che terra pestano ora i due "moderatori"
Classe, viaggi in Scozia, aristocrazia che noi con le Phedra "sporcavamo": spettacolare fu il post sul parquet in garage
Il bello (o il limite) era che i post rimanevano per rileggerli e pensare ad una risposta adeguata, meno immediatod ei social, ma più divertente
Chissà che terra pestano ora i due "moderatori"