23\10\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

23\10\2025Giovedi'

Unread post by leledaniela »

10° nuvoloso e c'e' allerta per acqua
anch'io faccio AUGURI ad Andrea in super ritardo
in bocca al lupo a Italo
si torna a Affi x scarico poi si va a Ferrara per carico, diciamo giornata tranquilla se non per orari
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 23\10\2025Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze pur se buio direi che sta (ancora :oops: ) piovendo....in questo momento forte :(
Oggi s. Giovanni da Capestrano auguri a tutti.
Ieri ben ...NOVE i presenti, numeri quasi d'altri tempi :mrgreen: ringrazio tutti per gli auguri di compleanno, abbonando :mrgreen: a tutti sanzioni e interessi per il...ritardo :lol: A parte il mio compleanno, che poi era martedì, di particolare direi gli accertamenti in corso di Italo, mi spiace dirlo, ma se i problemi sono...lì :roll: difficile scampare la colonscopia....intendiamoci non è un esame piacevole, dirò di più la cosa peggiore (per me) è il beverone (litri) di un "lavaggio" particolarmente schifoso :evil: Chissà come sarà andato il clic-day per l'acquisto di un'auto elettrica... :roll: a Ivan/Coda, facci sapere. La mia giornata è passata noiosa, sono riuscito a non prendere la pioggia al mattino, ma l'ho presa bene al ritorno a casa :oops:
Oggi di certo ho un appuntamento nel pomeriggio in studio, per il resto niente so, molte le variabili date dal tempo (meteo) e dalla caviglia che (forse) mi sconsiglia improbabili (comunque per il tempo) camminate....
andrea firenze
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... qui da metà mattinata sta piovendo anche intensamente a tratti :o... ieri saltato anche il programma del pomeriggio con camminata :(... ma questa mattina una leggera apertura delle nubi mi ha fatto rischiare e così prima delle otto mi son messo in cammino, a metà percorso una leggera pioviggine ha inizziato a infastidirmi ma non ho ceduto e così ho portato a casa quasi undici chilometri ;)... a seguire a fare compere prima al mercato epoi in due caseifici della zona per prendere del buon formaggio e burro locali e al mulino per delle farine per il pane :lol:... ottimo il risultato delle presenze di ieri :P... per quel che riguarda la colonscopia a mio parere non è un esame particolarmente fastidioso, fatto più volte, e al contrario di quel che dice Andrea il beverone che ho usato io non era sgradevole al gusto :D

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Già che ci sono passo a salutare, mattina a giro in moto per lavoro e senza pioggia, ora dovrei andare sopra Fiesole ma piove abbastanza forte, vedrò più tardi se smette.
Saluti - Roberto
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buonasera a tutti,
ieri dopo 2 ore e mezza ho vinto il bonus auto, per cui dovrei ricevere in cambio una MG4 elettrica a soli 11K.
La macchina non è un granché ma non lo è nemmeno il conto corrente, per cui conto che il prezzo/prestazioni-sul-conto siano decenti.

Vedremo quando arriverà se avrò preso l'ennesimo "telefono cinesissimo" o se ci sarà qualcosa di guidabile.
Oggi da queste parti tanta acqua e tanto lavoro.

Mi stanno ri-proponendo di ricoprire nuovamente la posizione che avevo abbandonato... proposte che non mi lasciano mai indifferenti ma o riesco ad inventare delle regole di ingaggio condivisibili e buone per la mia salute o toccherà declinare.
Si chiama decision-fatique e la soffro tanto.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!
Oggi mezza giornata di lavoro: mattinata dedicata alla moglie. ;l

Piove, a tratti forte.
Ora ho fatto un breve salto all'Ikea dove è tornato disponibile un articolo raro della serie ivar.

Stasera altri giri x la figlia.

Bene per Ivan che ha vinto il bonus, speriamo ci sia del "buono" ....
Quante risate quel vecchio post, eravamo una grande squadra

Buon proseguimento a tutti,

Vince Mo
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza, spero tutto bene. Appena rientrato a casa, maltempo ovunque, almeno nelle zone che ho girato. Ora doccia, cena e porto le mie vecchie ossa a letto.
Buon proseguimento ..
Lollo
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata umidiccia. Andati in paese per fare rifornimento di olio. Dimenticata la chave della cantina a Roma. Andati in campagna, raccolti cachi e arrostite le castagne. Visto il piccoletto. Nel frattempo i genitori hanno vinto un altro premio.
https://www.ansa.it/canale_terraegusto/ ... 71347.html
Per il resto tutto bene
A domani,
Gianni Krk
Attachments
IMG-20251022-WA0006.jpg
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”