22\10\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Post Reply
leledaniela

22\10\2025Mercoledi'

Post by leledaniela »

9° nuvole in giro senza acqua
rientrato ieri pomeriggio per caricare,stamattina si torna ad Affi
speriamo non si metta a piovere mentre si scarica
Andrea ho visto numeri che ti piacciono, poi racconti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 22\10\2025Mercoledi'

Post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze non riesco a capire se piova o no, è buio....non è che ci siano molte speranze, ieri lo ha fatto per buona parte della giornata :?
Oggi s. Donato auguri a tutti.
Ieri bene OTTO... i presenti :) Ben rientrato a Ivan/Coda ora alle prese con le cose da fare :shock: Lollo direi sul lavoro consueto, così come Lele; lavoro casalingo anche per Cek, auguri a Lisetta per gli accertamenti; Vince prende in esame proposte (nuove) di lavoro...auguri :!: Italo ancora non è in forma e aspetta il consulto con il medico curante; Gianni ha dovuto rinviare la visita in paese per..... visite inaspettate; se Roberto ha sentito il colonnello, io ho avuto messaggi da Paolo 911...sta bene :) Per quanto mi riguarda come da programma, sono rimasto a casa tutto il giorno, non sono riuscito a fare la camminata per i due problemi annunciati, maltempo e caviglia dolorante, ho approfittato di una "finestra" solo per andare a prendere il giornale; mattina passata al telefono per leggere messaggi e rispondere agli amici (insomma dedicata i miei ...followers :P ); pranzo in delivery (giapponese) con i figli.
Oggi non dovrei avere impegni particolari e quindi passerò tutto il giorno in studio :| la cosa buona sarebbe di scansare la pioggia :mrgreen:
andrea firenze
Roberto Firenze

Post by Roberto Firenze »

Qualche dubbio mi era venuto leggendo del giorno di riposo di Andrea …. TANTI AUGURI vecchietto arzillo, in ritardo, Cek ci ha lasciato senza avviso.
:P.
In effetti avevi sparso indizi la giornata di festa, il pranzo con i figli… poi oggi elementi indiretti ma certi, il tempo passato a rispondere agli amici il messaggio di Paolo… sono rinco. Un abbraccio.
Saluti - Roberto
Cek

Post by Cek »

buon mercoledì... per prima cosa faccio gli auguri ad Andrea per il suo compleanno :D... questa mattina il meteo poco favorevole mi ha fatto desistere dalla camminata, nebbia e tanta umidità cadente, così son rimasto a casa e ho fatto il pane con i semi di finocchio :lol:... comunque, visto che al momento sta schiarendo un pochino, la camminata la farò nel primo pomeriggio ;) in risposta a Roberto, non vi ho lasciati sono ancora qui :shock:

Cek
Image
andrea firenze

Post by andrea firenze »

Ringrazio, intanto, Roberto e Cek, per gli auguri del mio compleanno di...ieri :mrgreen:
Sì di indizi ne avevo lasciati 8-) ....mi pareva brutto annunciare il mio compleanno, quasi a richiedere ...AUGURI :lol:
Cek ...Roberto ha scritto che hai lasciato la Piazza senza avviso........ del mio compleanno :P sei in genere te a fornire queste notizie ;)
Comunque avete...,tutti, tempo per rimediare...con il ravvedimento operoso non avrete...sanzioni :twisted:
CodaUD

Post by CodaUD »

Ciao a tutti,
mi associo agli auguri ritardatari... Auguri Andrea.
Io sono in coda per il ecobonus dell'auto partito alle 12:00, cliccato credo alle 12:00:00.001ms e sono in coda da un'ora e mezza!

Questi click days mi lasciano sempre sopreso, stupito, amareggiato, felice, manifestante, meticoloso, razzolone... speriamo di farcela ad ottenere questo bonus che mi darebbero una auto nuova che altrimenti non acquisterei.

Ora, visto che mi sono preso qualche ora di permesso per bonus, vedo di andare all'indietro nei post.

ivan
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Oggi si lavora mezza giornata: mattina dedicata al ritiro mobili per il primo bagno.
il pomeriggio finirà con una bella riunione alle elementari per mio figlio: debbo ripetermi di fare il bravo, le maestre sono permalose :shock:

Cielo grigio, 12°C.

Auguri (in ritardo) ad Andrea per il suo compleanno!! :D
Buon click day a Ivan: avevo avuto la tentazione di aggiungere una elettrica (Dacia) al aprco auto di famiglia, ma per stavolta passo ;)
Buon proseguimento,

Vince MO
Elettriko

Post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Innanzitutto mi cospargo il capo di cenere per non aver fatto gli auguri ad Andrea, e mi affido alla sua clemenza...
Oggi sono rientrato anzitempo dal lavoro, avevo poco o nulla da fare e non stando benissimo ho preferito tornare a casa.
Anticipata la visita dal medico, mi ha prescritto una serie di esami da fare, ma la possibilità di dover fare una colonscopia si sta facendo sempre più probabile.
Vedremo...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Lollo75

Post by Lollo75 »

Buonasera piazza,un saluto veloce, appena rientrato e domani si parte presto. Non ricordo se ho fatto gli auguri ad Andrea,nel dubbio meglio abbondare. Auguri di buon compleanno.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Gianni Krk

Post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Auguri con ritardo Andrea
Passaggio veloce per salutare
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”