martedì 21 ottobre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

martedì 21 ottobre 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze come preannunciato ...piove :?
Oggi s. Orsola auguri a tutte.
Ieri SETTE i presenti in Piazza, stamani ho trovato chiuso la Piazza, si vede che Lele ha riaperto il cantiere a Affi ;) Si parla un po' di pesi...massimi :P di dolori di pancia in Piazza, a Italo dico che gli hanno dato la cura "normal" 2 pasticche di Normix la mattina e due la sera.., dovrebbero passare i problemi, ma mi meraviglio se pensano siano i diverticoli non ti facciano fare una colonscopia :roll: auguri; per quanto mi riguarda tutto come da programma, solo che mi toccherà tornare alla Toyota (già fissato per il 5 novembre) per risolvere il problema della spia accesa del SOS :?
Oggi ho deciso di prendere un giorno libero, volevo andare a camminare, anche se con il dubbio della caviglia :mrgreen: ma vista la pioggia non so :roll: a pranzo verranno da noi Niccolò e Costanza...
andrea firenze
Lollo75

Re: martedì 21 ottobre 2025

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, cielo nuvoloso con 17 gradi circa, ci si aspetta un po' di pioggia. Mi preparo, oggi mi tocca fare un trasporto di persone per dimissioni parente dal Neuromed di Pozzilli, perché poi vanno tutti lì per interventi neurochirurgici quando a Roma c'è un buon reparto all' Umberto I° devo ancora capirlo.
Buon proseguimento di giornata a tutti.
Lollo
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno.

Oggi lavoro da casa, per aspettare di ricevere un pacco: è arrivato alle 8:45, era rotto, non lo abbiamo neanche scaricato per non farci male.
Continuo con il lavoro, un po' di valutazioni di componentistica hardware elettrico per una macchina nuova.
Tra poco riceverò una telefonata: mi dovrebbero fare una prposta, vediamo se sarà vantaggiosa per loro o per me... :?:

Bravo Andrea che ti prendi un giorno di stacco.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... da ieri sera che piove più o meno intensamente :(... niente camminata oggi perche, a parte la pioggia, ho accompagnato Lisetta all'ospedale di Pordenone per una scintigrafia ossea e adesso sono qui Davide e Matteo quindi si va di nonno :lol:... riprendendo il discorso di pesi massimi io non lo sono più perche se a fine giugno ero a 105 adesso, grazie a una leggera riduzione alimentare e a tante camminate, sono a solo 85 chili :o... a Italo un augurio di pronta ripresa ;)

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
arrivo in ritardo.
Rientro dalla Finlandia eseguito con una certa stanchezza, ero carico come una molla e 2 giorni di recupero "di cose che avresti dovuto fare" mi hanno già scaricato al 50%.

Leggerò i post all'indietro, per ora un saluto a tutti e mi vado ad addormentare in qualche luogo.

notte
CodaUD, l'incostante.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza!!
Oggi sono rientrato al lavoro, tutto sommato sto benino, solo una strana (per me) inappetenza ed un costante fastidio alla pancia.
Lunedì appuntamento con il medico di famiglia per fare una valutazione del da farsi.
Ora a nanna, sono un po' stanco.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona seraa tutti da Roma
questa mattina, stava quasi per piovere. Niente
Non siamo andati al paese per una visita inaspettata. Vedremo domani
Giornata passata facendo dei lavoretti e giro del quartiere
Auguri per le visite degli acciaccati
Altre novità nessuna
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ieri avevo sentito il colonnello per una questione di indirizzi fiorentino e oggi ho concluso la verifica conseguente, lavorato alle scadenze prossime, aiutato Lisa in piazza Signoria, insomma tutto normale. Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”