20\10\2025Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

20\10\2025Lunedi'

Unread post by leledaniela »

10° nuvoloso e da oggi danno acqua
si ricomincia la settimana e anche cantiere di Affi, risolto i problemi
Italo mi raccomando curati
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 20\10\2025Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze scesa la temperatura...coperto e sarà grassa se non si prende la pioggia già oggi :?
Oggi s. Irene auguri a tutte.
Ieri giornata di rientri in Piazza...siamo tornati al SETTE :) Lele ha risolto problemi sui cantieri che oggi riprenderà. Lollo anche lui preso dal lavoro...Cek normal, con un po' di affaticamento, Gianni passeggia in una Roma ancora calduccia, Roberto bene, Italo invece non ha risolto i suoi problemi e dovrà fare accertamenti, mi auguro siano, al massimo diverticoli e non diverticolite (ne so qualcosa) se fosse così intanto dovresti fare una colonscopia :shock: in ogni caso auguri. Per quanto mi riguarda, ieri, giornata in chiaro/scuro la mattina ho fatto un giretto di quasi 4 km rigorosamente in piano per la caviglia ancora "strana" per andare a prendere il giornale; bene per il clima e la presenza di tutti (11) al pranzo di FAMIGLIA, qualche neo invece per il ristorante...giornata finita come prevedevo, la Fiorentina ancora sconfitta e ultima in classifica a pari del Pisa e Genoa :evil: ..non starò a lamentarmi con l'arbitraggio....ce lo meritiamo :oops:
Oggi inizia una settimana con diversi impegni, stamani tutta la mattina a Calenzano alla Toyota, per tagliando e revisione ministeriale (ho anche l'appuntamento in concessionaria per prorogare il finanziamento avrei dovuto restituire la macchina, ma non ho fatto neanche 20mila km e quindi si prosegue almeno per un altro anno). Pomeriggio in studio, dopo il pranzo che farò a casa.
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... anche oggi rispettato il normale programma mattutino e in più fatto un pò di manutenzione al giardino che ho terminato al pomeriggio ;)... fra poco arriva Adele,Lisetta è andata a prenderla a scuola e più tardi verrà Rebecca a ritirarla :lol:... speriamo che Italo risolva i suoi problemi :?... mi spiace per Andrea e la sua Viola, arriveranno tempi migliori :shock:

Cek
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Oggi al lavoro in ufficio, ormai è buio, un po' di pioggia per ricordarci che siamo in autunno.
Weekend intenso, dolore all'intestino da sabato sera a ieri sera. Ho dovuto saltare il pranzo in montagna (Castel del Rio) dove eravamo andati per la fiera dei marroni. Ottimi prezzi e ottima qualità: un'annata come non si vedeva da molto tempo.

Oggi usuali delusioni lavorative.
Ho finito di verificare il trasferimento dei dati dal PC vecchio al nuovo: è andato tutto bene!

In bocca al lupo a Italo, auguri ritardosi a Lisetta.
Andrea, quando cambi auto fra un anno ci farei un pensiero con quei pochi chilometri... ;)

Buon proseguimento,

Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Vedo con dispiacere che non sono l'unico col mal di pancia... :(
Il medico mi ha dato una cura da fare per sei giorni (Normix) poi dovrò tornarci per decidere il da farsi
Comunque sto meglio, e guardo il lato positivo: Giovedi mattina mi ero pesato e la bilancia si era fermata a 97 chil e mezzo, stamani erano diventati 92 e mezzo !!!
Se non altro ho perso 5 chili, il che non guasta (in questi giorni non ho praticamente toccato cibo, solo acqua e qualche frutto).
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Continua il bel tempo. Andato in centro a piazza Verdi. Metro + bus - bus + metro. Due ore andata e ritorno...
Ritirati i prodotti che mi sono arrivati.
Io mi lamento quando arrivo a 73kg.
Auguri in ritardo a Lisetta.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Io sono contento quando mi avvicino ai 110 kg …giornata tranquilla
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”