17\10\2025Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
leledaniela

17\10\2025Venerdi'

Messaggio da leledaniela »

8° nuvole in giro
freschetto al mattino ma poi di giorno salgono e si sta bene
grazie Andrea e in bocca al lupo per rinnovo
mattina in laboratorio e poi si va in quel di Affi x un appuntamento per risolvereil problema
al rientro ci si ferma nel bresciano e si fa la notte, intervento programmato da tempo, saremo in 4
Roberto stare un pochino a riposo no? magari passano i dolori
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 17\10\2025Venerdi'

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze (per citare il servizio meteo toscano) soleggiato stabile 8-)
Oggi s. Ignazio di Antiochia auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....da paura...è venerdì 17 :twisted:
Anche ieri niente da fare siamo stati insufficienti solo CINQUE i presenti :| e dico subito non si è visto Cek :roll: intendiamoci può capitare che uno, anche se normalmente presente un giorno salti...ma Cek ci ha abituato a brutte sorprese e quindi ci preoccupa sempre un po' quando salta :? Per il resto Vince a parte smanie di nuovi barbecue ha qualche problema sul lavoro, Gianni invece sul normal, così come Lele, nel suo caso vuol dire lavoro e trasferte notturne :P Roberto mi ricorda indirettamente i carichi fatti con la mia Phedra per andare all'isola ecologica 8-) lamenta in tutti i sensi dolori ai piedi...auguri; per quanto mi riguarda, ieri, non essendo andato a camminare, per rimanere in tema per doloretti vari, caviglia sinistra in particolare, mi sono dedicato di levata a rimettere un po' di cose in casa e ripristinare l'uso dei telefoni cordless che erano andati tutti fuori uso, poi prima di arrivare in studio sono andato a cercare un negozio, che non ho trovato :shock: , ma la cosa importante è accaduta nel pomeriggio quando sono andato in Commissione, superando "l'esame", le tre dottoresse mi guardavano domandandosi che ci stavo a fare lì....in effetti :roll: ora fino all'ottobre 2027 siamo a posto :!: Tornato a casa molto presto e quindi ho fatto una commissione che avrei avuto da fare oggi e mi sono letto il giornale ancora intonso.
Oggi in studio tutto il giorno :| con appuntamento nel pomeriggio, spesa rimandata quindi a domani...
andrea firenze
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Ieri mi sono preso un paio di giorni di ferie, in ditta c'era un momento di fermo per un ritardo di consegna dei materiali per la prossima consegna e così mi sono concesso due giorni di riposo.
Ne approfitto per fare qualche lavoretto a casa che rimandavo da tempo.
Andrea, non sarai mica superstizioso ??
Ho sempre considerato queste cose (il gatto nero, le 13 persone a tavola, non passare sotto la scala, ecc.) come delle gran fesserie...
Vince MO

Messaggio da Vince MO »

Buongiorno!
Cielo poco nuvoloso, 7°C in salita.
Al lavoro non dovrebbero esserci novità oggi. IL problema di ieri lo hanno risolto i colleghi in trasferta dopo aver appurato che tutto era nato da una email non girata a me medesimo, ma inviata al mio ex collega. Insomma, il classico problema di comunicazione che in aziende grandi ritengo inconcepibile.

Esercitiamo la pazienza :roll:
Il figlio piccolo si sta riprendendo dal vomito dell'altra notte.

Weekend che sarà intenso: cresima di una nipote sabato pomeriggio e domenica alla festa del marrone a Castel del Rio.
Bene per Andrea che ha risolto il nodo patente, Cek fatti sentire!
Concordo con Lele nel chiedere a Roberto se un po' di riposo non sarebbe opportuno...

Nei venerdì 17 ho dato diversi esami complicati all'universita: superati sempre tutti! ;)

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Messaggio da Cek »

buon venerdì... mi auguro che il ost di oggi non faccia la fine di quello di ieri :?... cielo terso, sole pieno ma la mattina e la sera fa freddino :o... questa mattina a camminare ho faticato un pò a riscaldarmi, c'era un'arietta che pizzicava sulle orecchie, comunque son arrivato a casa con altri 13.5 km nelle gambe, poi prima di pranzo ho anche inizziato a tagliare erba con i bordi fatti a decespugliatore ;)... nel pomeriggio mi son dedicato ai dolci, oggi è il compleanno di Lisetta e così ho fatto una crostata e dei biscottini,
IMG_5193.jpg
, più tardi arrivano i due nipotini a farle gli auguri e a fare merenda :lol:

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da Roberto Firenze »

E allora tantissimi auguri alla cara Lisetta, e poi sentirmi dire da Lele di riposarmi un po’…. Comunque in effetti questo weekend sarà di riposo, sabato nel pomeriggio dai parenti di Lisa e domenica niente impegni, solo a tardo pomeriggio una verifica in azienda da fare per raggiungere la quota annuale dei controlli in giorni festivi, da contratto. Notte
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”