11° nuvole in giro
rientrato e per ora sospeso cantiere per un problema tecnico, vedremo quando riprende
si sta in laboratorio e speriamo niente sorprese
Andrea attendo tuo riassunto
buona giornata a tutti
LELE
16\10\2025Giovedi'
-
Re: 16\10\2025Giovedi'
Buongiorno, a Firenze sereno, un po' più fresco, ma sempre un'ottima ottobrata
Oggi s. Edvige auguri a tutte.
Dopo l' 8 di martedì siamo tornati insufficienti....CINQUE ieri i presenti in Piazza
ben rientrato Lele; mi chiedi un riassunto, in fondo sei mancato un paio di giorni, non c'è molto da dire.....Italo in un periodo di felicità sul lavoro è alle prese con la Mini per studiarne i consumi, i primi risultati sembrano buoni
Non si può dire altrettanto di Vince, per il lavoro, ma bene per il suo hobby...il barbecue, si è segnato ad un corso
Ivan/Coda è in Finlandia, direi che il corso che sta seguendo e il contorno lo stia soddisfacendo; Lollo e Roberto al lavoro come al solito, così come Cek e il sottoscritto sul normal; Gianni alle prese con una motosega da giorni; per quanto mi riguarda, ieri, come da programma.
Oggi salto la camminata, ho un fastidio ad una caviglia, voglio evitare di caricarci sopra; non so se avrò qualche commissione da fare prima di arrivare in studio; nel pomeriggio convocazione in Commissione rinnovo patenti dove ho la pratica sospesa, porterò l'ulteriore consulenza richiesta (quella del neurologo) spero mi rinnovino la patente
andrea firenze

Oggi s. Edvige auguri a tutte.
Dopo l' 8 di martedì siamo tornati insufficienti....CINQUE ieri i presenti in Piazza

Oggi salto la camminata, ho un fastidio ad una caviglia, voglio evitare di caricarci sopra; non so se avrò qualche commissione da fare prima di arrivare in studio; nel pomeriggio convocazione in Commissione rinnovo patenti dove ho la pratica sospesa, porterò l'ulteriore consulenza richiesta (quella del neurologo) spero mi rinnovino la patente

andrea firenze

Buongiorno!
Sole sull'Emilia, 8°C stamani.
Ieri bella serata di griglia e ottima carne, belle chiacchiere. E' tornata di nuovo la scimmia di cambiare il barbecue, ma dovrei vendere uno dei due che ho e non penso sia facile. La scimmia se ne farà una ragione
Piccole rogne al lavoro, il collega che si è licenziato a maggio ha lasciato una scia di piccoli trabocchetti che si stanno aprendo...
E' l'effetto dell'uomo sul fiume che aspetta, ma non c'è nessuna soddisfazione.
Buon proseguimento,
Vince MO
Sole sull'Emilia, 8°C stamani.
Ieri bella serata di griglia e ottima carne, belle chiacchiere. E' tornata di nuovo la scimmia di cambiare il barbecue, ma dovrei vendere uno dei due che ho e non penso sia facile. La scimmia se ne farà una ragione

Piccole rogne al lavoro, il collega che si è licenziato a maggio ha lasciato una scia di piccoli trabocchetti che si stanno aprendo...

E' l'effetto dell'uomo sul fiume che aspetta, ma non c'è nessuna soddisfazione.
Buon proseguimento,
Vince MO
-
Buona sera da Roma
Un pochino pochi oggi.
Cek?
Nuvoloso a Roma. Giornata iniziata con un esame periodico richiesto dalla regione Lazio per Kristina. Tanti lavoretti in casa. Un pochino di spesa e la giornata è passata.
Tutto sommato nella norma
A domani
Gianni Krk
Un pochino pochi oggi.
Cek?
Nuvoloso a Roma. Giornata iniziata con un esame periodico richiesto dalla regione Lazio per Kristina. Tanti lavoretti in casa. Un pochino di spesa e la giornata è passata.
Tutto sommato nella norma
A domani
Gianni Krk
-
Giornata tranquilla finita con la Phedra stracarica di roba da portare all’isola ecologica, materasso matrimoniale, stampante rotta, 6 vecchie batterie di auto e moto, olio da cucina, toner finiti, poi scappata da tecnomat per prendere il legno per rifare la tettoia delle biciclette. Sarà il giochino delle prossime giornate. Per il resto tutto bene a parte i piedi che ancora mi assillano con dolori fastidiosi. Notte
Saluti - Roberto