mercoledì 15 ottobre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 15 ottobre 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze meteo come ieri, sereno, ma con nuvole, comunque confermo che ...regge ;)
Oggi s. Teresa d'Avila auguri a tutte.
Uelà :) OTTO i presenti in Piazza, e senza Lele, che evidentemente è ancora in trasferta; si registrano le soddisfazioni di Italo per essere stato chiamato per risolvere un problema, di Gianni per le evoluzioni di Guido sulla "bici", Lollo è sotto pressione per il lavoro, Roberto scorrazza (per lavoro) per la Toscana...oggi starà più fermo ha il dentista :oops: Ivan/Coda malgrado i suoi...primi...cinquant'anni si applica ai corsi in Finlandia, Vince al lavoro in "smart working" e Cek, visto che ieri era san...Calli..sto ha visto l'estetista dei piedi :lol: Per quanto mi riguarda, ieri, camminata con i soliti 6,700 km da giorno di lavoro e poi in studio.
Oggi ho un appuntamento con un giovane collega che viene in vece del babbo in studio, per lo scambio degli originali di una transazione fatta a giugno i cui effetti si sono definiti ora, dove resterò per l'intera giornata :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: mercoledì 15 ottobre 2025

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Mattinata in ufficio, iniziata con 10° e nebbia, a tratti anche fitta.
Giornata normale, qualche scambio di idee con i colleghi visto siamo presenti ben in 5!
Ieri sono riuscito a mantenere l'abitudine (appena inaugurata) di 45 minuti di camminata per il paese: panorama noioso, debbo trovare qualcosa che si riesca a fare mentre cammino (ascoltare, dettare diverse idee...)

La serata fuori casa arriverà oltre le 23, visto che mi sono iscritto ad un corso di barbecue: spero di divertirmi e di imparare qualcosa di nuovo!

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... continuano le ottobrate, sole con fresco mattina e sera ma caldo nelle ore cntrali 8-)... ripetitivo negli impegni mattutini con in più un salto al mulino per prendere il grano e il mangime per le galline ovaiole ;)... nel pomeriggio fatto un taglio drastico alla siepe di lauro che negli anni si è allargata un pò troppo e così... zaaaccc si taglia :lol:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Stamani, complice il traffico meno intenso del solito, sono arrivato al lavoro con l'indicatore del consumo medio che segnava uno splendido 17,4 Km/l.
Peccato che al ritorno ho beccato invece più traffico del solito e sono tornato a 17,1 ma va benissimo.
Considerando che con la Lybra facevo in media tra i 17,5 ed i 18,5, se il consumo dovesse essere questo mi riterrò decisamente soddisfatto.
17.4.jpg
Oggi altra giornata passata in officina tra tornio e fresa, il tempo è volato.
Proprio vero che il tempo passa veloce quando ci si diverte... ;)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera
passaggio veloce per alzare il numero
Giornta calda. Motosega ancora smontata.
Tutto bene
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”