Il raduno dell'isola......che non c'è
-
AngeloPax
Il raduno dell'isola......che non c'è
Oh, che bello, oggi c'è stato il raduno della Sicilia.....Ci siamo divertiti....ho conosciuto tutti gli altri....Viko!, Ippo105, Gabry, Giankymis, Enigma1982, Morrissey70, Mimmo, Giuseppe, Alecsi, Pippo....tutti gli altri.....esistono davvero! E "dulcis in fundus" anche la bella Cate, al quale ho pure fatto "gli occhi dolci" ma la mia fidanzata mi marcava stretto.......(si scherzava).....Ragazzi ci siamo proprio divertiti....una bella giornata veramente.......
BEE.....BEE....BEE.....BEE.....BEE.....Umpf....ma?!....che c'è?.....!"£$$%%&/(())===? Ops,.....mi ero addormentato sul divano ed ora è suonata la sveglia....Peccato.....era .....un sogno.
BEE.....BEE....BEE.....BEE.....BEE.....Umpf....ma?!....che c'è?.....!"£$$%%&/(())===? Ops,.....mi ero addormentato sul divano ed ora è suonata la sveglia....Peccato.....era .....un sogno.
-
Fireman
Re: Il raduno dell'isola......che non c'è
hehehehhehehh! Angelo tu dormi troppo!Dai vi rifarete in seguito.
-
Gigi
..la bella Cate.... mah !
Dalle mie parti questo genere di donne, magre e smunte si definiscono: "Chieppe"
Dalle mie parti questo genere di donne, magre e smunte si definiscono: "Chieppe"
-
Mimmo da Messina
Dalle mie parti........... caro Gigi............. certe affermazioni non si fanno, a maggior ragione se indirizzate ad una donna . 
By
Mimmo 2.4 jtd
By
Mimmo 2.4 jtd
-
Giankymis
Dalle mie parti ai deficenti li spariamo a vista. Perchè non vieni? STRONZO!!!
-
Gigi
Ai deficenti "li sparate" a vista ?
Allora...sparati !
Allora...sparati !
-
ippo105
ragazzi non avete capito che è sempre il nostro amico caritas, lasciatelo perdere, prima o poi si stancherà.
-
Gigi
Ippo, ma come faccio a stancarmi se mi offrite almeno 2-3 spunti quotidiani.
Via amo, lancisti di seconda e terza mano della profonda Sicilia, continente confinante compreso.
Via amo, lancisti di seconda e terza mano della profonda Sicilia, continente confinante compreso.
-
Serpico
Caro giullare, mi sono permesso di fare un tracciato della tua personalità spero non ti dispiaccia.
Dal nome che ti sei dato "Caritas"penso che tu sia una persona che non ha nulla ne di suo ne di parenti vivi beffeggiando gli altri perchè sicuramente vieni beffeggiato continuamente da tutti quelli che reputi i tuoi amici ma che in realtà non ne vogliono proprio sapere di te, sono altresì convinto che tu giri in autobus e che sia molto piccolo di età e di personalità, sono convinto che tu non abbia nulla nemmeno un lavoro perchè trovo difficile che qualcuno dia lavoro ad un tale deficente. Il fatto che non dai email e nome significa tutto questo.
per fartela breve sei un gran Cog......ne.
E te lo dico da Roma Coglione.
PS: ogni volta che posti sono contento perchè è bello sentirsi invidiato.
Ciao Cretino.
Emanuel
Dal nome che ti sei dato "Caritas"penso che tu sia una persona che non ha nulla ne di suo ne di parenti vivi beffeggiando gli altri perchè sicuramente vieni beffeggiato continuamente da tutti quelli che reputi i tuoi amici ma che in realtà non ne vogliono proprio sapere di te, sono altresì convinto che tu giri in autobus e che sia molto piccolo di età e di personalità, sono convinto che tu non abbia nulla nemmeno un lavoro perchè trovo difficile che qualcuno dia lavoro ad un tale deficente. Il fatto che non dai email e nome significa tutto questo.
per fartela breve sei un gran Cog......ne.
E te lo dico da Roma Coglione.
PS: ogni volta che posti sono contento perchè è bello sentirsi invidiato.
Ciao Cretino.
Emanuel