8\10\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8\10\2025Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

10°sereno
grazie Andrea sempre molto chiaro
Cek ma non ti lasci mancare nulla, se vai a camminare significa che sei in forma
per il resto a parte Gianni sembra sul normale
oggi giro assistenze nel milanese
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 8\10\2025Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze ancora sereno 8-) e freddo :?
Oggi s. Pelagia auguri a tutte.
Anche ieri un bell' OTTO ce lo siamo meritati e ancora una volta determinante la presenza di Mirco per raggiungere il risultato ;) ; per il resto direi sul normal con Cek che ha "sverniciato" Italo facendo foto ad una moltitudine di cicogne, ovviamente se insisti a fotografarle...scapperanno anche da lì, come hanno fatto da Italo :P Per quanto mi riguarda, tutto come da programma con camminata di 6,800km.
Oggi si comincia con una visita dalla dottoressa, quando l'ho fissata avevo in mente solo di fare un po' il punto della situazione nel frattempo mi sono sorti un paio di problemi da verificare, poi in studio tutto il giorno; a cena viene Costanza, che come l'anno scorso il mercoledì farà spesso base da noi per una cena veloce per trasferirsi da un luogo di lavoro ad un altro.
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Oggi si lavora da casa, dopo le ferie di ieri.
Sono iniziati i lavori di rifacimento bagni e ho dovuto mettere a posto il garage per usarlo come magazzino e altro.
Sole, aria ora tiepida, ma stanotte 6°C: la stufa in soggiorno ha ricominciato a lavorare egregiamente.

Lavoro... Passiamo ad un'altra domanda.

Bene per Cek che ha risolto.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... anche oggi una bella giornata di sole e tiepida ma al mattino e sera fa freschetto :?... anche da me, come da Vice, la stufa fa il suo dovere :lol:... questa mattina fatto pulizia profonda filtri di tre aspirapovere ma prima son stato a fare la mia camminata giornaliera ;)... pomeriggio un pò di relax e poi due orette da nonno :lol:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Finalmente una giornata tranquilla, passata a fare lavoretti di tornio e fresa.
Ieri sera ho portato la Mini dal mio amico gommista che l'ha messa sul ponte ed abbiamo fatto un controllo generale.
L'auto è in ottime condizioni anche sotto, non ci sono perdite o trasudamenti, le gomme anteriori sonoi nuove mentre le posteriori sono delle cinesi di scarsa qualità che provvederò a sostituire al più presto.
Peccato che sono delle 225/40R18 e temo che costeranno molto di più delle 195/65R15 della Lybra :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
chiudo le serrande immagino.

Giornata piena, in due giorni ho cambiato auto.
Se tutto va bene con i nuovi incentivi la Yaris di mia moglie diventerà una MG4 elettrica (ormai fuori produzione) presa ad un prezzaccio.

Direi una scommessa, speriamo bene. Cinesisssssima con 7 anni di garanzia (credo cinesi anche quelli).

Notte a tutti
coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Stanchi, domani dovremmo finire. Poco frutto. Alcune piante lasciate indietro, non conviene metterci i teli sotto. Purtroppo durante la fioritura c'è stata pioggia che ha impedito l'impollinazione. Va bene cosi...
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”