7\10\2025Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Post Reply
leledaniela

7\10\2025Martedi'

Post by leledaniela »

8° sereno
rientrato ieri sera dalla trasferta pugliese
stamattina subito arruolato per lavoro di scarico nel milanese
Andrea poi mi fai un bel riassunto come sai fare Tu
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 7\10\2025Martedi'

Post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo 8-)
Oggi N.S. del Rosario auguri a.... tutte/i.
Ieri toccato numeri che in questo periodo non sono scontati...ben OTTO i presenti in Piazza :D riassumo anche su richiesta di Lele, ben tornato ;)
La notiziona di ieri è il ritorno a casa di Cek..eh sì ci eravamo sbagliati, io per primo sul motivo dell'assenza, ma non sul luogo dove ha passato questi giorni :mrgreen: infatti è stato sì in ospedale ospedale, ma non per il cuore....un po' più sotto :oops: occlusione intestinale, meno male che l'hanno "stappato" senza dover intervenire chirurgicamente :mrgreen: una cosa è certa ci devi fare stare in pensiero :P Per il resto Gianni, rientrato a Roma, ha cominciato la raccolta delle olive, speriamo nella qualità (dell'olio) perché il raccolto non sarà abbondante; Roberto sul normal (ha festeggiato la festa dei nonni con Olly a scuola di quest'ultimo), come il sottoscritto, che deve però lamentarsi di un periodo di forma non eccelso, e Vince che semmai è un po' preoccupato per il lavoro; lavoro che tiene sotto pressione Lollo, è rientrato anche Italo che sta bene ed ha confermato di essere stato "rapito" dagli impegni e che proprio ieri ha preso la nuova auto che sostituisce la Lybra, una mini...sembra contento poi ci dirà 8-) Ivan/Coda sembra aver risolto il problema delle infiltrazioni, con la guaina liquida che ha dato, ma anche lui ha delle pressioni sul lavoro; nel fine settimana per due giorni di fila si è rivisto anche Mirco...direi il solito, cioè un po' di (giuste) lamentele sulla salute, del resto se non si lamenta un po' non sarebbe Mirco ;)
Spero di aver riassunto tutto e non aver dimenticato nessuno :roll: in tal caso me ne scuso se qualcuno ha da integrare il mio riassunto...lo faccia, grazie.
Oggi andrò a camminare e poi in studio, tutto il giorno, con la stessa svogliatezza di ieri :mrgreen:
andrea firenze
Image
CodaUD

Post by CodaUD »

Ciao a tutti,
giornata di sole e di riunioni spinose.
La speranza è fare un giretto in bici nel pomeriggio per tentare di mettere in ordine il peso in eccesso.

Bentornato Cek, simpri une ;-)

Un salutone
coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Post by Cek »

buon martedì... meteo splendido per il periodo, soleggiato e mite 8-)... ripreso la mia attività camminatoria, fatto dodici chilometri con una gradevole incontro/vista, non solo Italo ha l'esclusiva per loro e mi scuso per la non ottima qualità delle foto ma son fatte al VOLO con il cellulare :lol:
Adesso vado fuori in giardino a smontare il SaltaSalta dei bimbi ;)

Cek
Attachments
IMG_5186.jpg
IMG_5185.jpg
IMG_5182.jpg
IMG_5181.jpg
IMG_5180.jpg
IMG_5178.jpg
IMG_5174.jpg
IMG_5173.jpg
Image
Elettriko

Post by Elettriko »

Cek wrote: 07 Oct 2025, 13:32 buon martedì... meteo splendido per il periodo, soleggiato e mite 8-)... ripreso la mia attività camminatoria, fatto dodici chilometri con una gradevole incontro/vista, non solo Italo ha l'esclusiva per loro e mi scuso per la non ottima qualità delle foto ma son fatte al VOLO con il cellulare :lol:
Adesso vado fuori in giardino a smontare il SaltaSalta dei bimbi ;)

Cek
Che meraviglia, mai viste tante cicogne tutte insieme... :o
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
spikspan

Post by spikspan »

Passaggio veloce serale ?
Giusto per leggere Cek, sono contento che dia risolto tutto bene ? Ora vediamo di porte fine anche l'altro problema!
Ciao a tutti e buona serata a tutti
Image
Gianni Krk

Post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Bentornato a Cek , stappato
Continua raccolta olive, poche ma belle
Stanchi perché oltre al lavoro c'è anche il viaggio. La casa al paese è stata affittata
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Post by Roberto Firenze »

Giornata di impegni nuovi, di telefonate di clienti, di videocall con le squadre di A2 volley femminile in preparazione dell’assemblea di venerdì prossimo a Milano. Domani a giro in provincia mattina e sera in moto per controlli e verifiche varie. Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”