sabato 4 ottobre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 4 ottobre 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento sereno, ma previsto un peggioramento in giornata con pioggia nella notte e domani mattina, sempre temperature inferiori alla media :?
Oggi s. Francesco auguri a Cek, che preoccupa per il suo silenzio :roll: e a tutti.
Ieri ancora insufficienti...CINQUE i presenti :| e oggi si rischia di scendere ancora sotto...smentitemi :mrgreen:
Ieri come da programma il mattino, con arrivo ritardato in studio per il corteo, certo disturba, ma direi che a fronte delle ragioni della manifestazione che vuoi che sia metterci un po' di più per andare in ufficio è una questione di importanza :!: nel pomeriggio, dopo aver ricevuto un messaggio della lavanderia che mi avvisava che i vestiti erano pronti sono passato a ritirarli e ho fatto il mitico CAMBIO DI STAGIONE :P
Oggi a disposizione di Rosanna e della casa (sicuramente andrò a fare la spesa, portare i rifiuti e dovrò fare il sugo ai gamberi per Costanza che viene domani con Lorenzo a pranzo e magari anche qualcosa per i i pranzi di oggi)...ovviamente nel pomeriggio non mancherà anche il relax... ;)
andrea firenze
Image
spikspan

Re: sabato 4 ottobre 2025

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Spero di essere quello che porta alla sufficienza!
Genova fredda e a breve pioverà! Giusto perché avevo deciso di fare una passeggiata nel bosco. La prima della stagione
Nonostante la mia passione per i funghi e la stagione miracolosa, io non sono mai andato .
Perché! Stanchezza fisica ma soprattutto quella pschica.
Spero di avere notizie da Cek, e tanto che non leggo più.
Nel frattempo gli faccio i miei Auguri per l'onomastico.
Buon week end a tutti!
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Vediamo di smentire Andrea con anche un pochino di sensi di colpa per le assenze degli ultimi giorni, giovedì preparativi impegnativi di lavoro per poter fuggire ieri a Milano per la festa all’asilo di Olly, partiti la mattina per Filattiera dove abbiamo scaricato la macchina per poi ripartire alla volta di Milano, parcheggiato a San Donato dove stranamente ho trovato il parcheggio sulla metro libero, presa metro che non sapevamo se fosse in sciopero o meno … tutto bene nel primo pomeriggio all’asilo dove Olivier ci ha fatto molte feste ed era felice, ho dovuto cantare tutte le canzoncine dei bimbi ed anche essere protagonista di quella dei coccodrilli e degli orangutan… non eravamo i nonni più scemi per aver fatto 300 km con una nonna che cammina poco e con i postumi dell’operazione all’occhio, c’erano due nonni partiti dalla Puglia con il nonno operato da poco ad una gamba, insomma siamo proprio rincoglioniti per questi nipoti. Ripresa la macchina tornato a Filattiera e ora combattiamo con li cimici che si sono approfittate del fatto di aver ripulito imbotti di porte e finestre dal bay gin in polvere in previsione della visita estiva del nipote che poi non é avvenuta in campagna.
Finalmente farò un pochino di manutenzione contadina per oggi e domattina poi rientro con, spera Lisa, bagno in Versilia.
Cek fatti vivo, siamo in pensiero e ti mandiamo un abbraccio a te e a aLisetta.
Saluti - Roberto
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
Buon onomastico a Cek, speriamo sia tutto ok. Non ricordo bene l'accordo che aveva per l'intervento ma credo fosse qualcosa del tipo "quando possono mi chiamano".
Attendiamo buone nuove.

Oggi vedo se ricordo come si va in bici, alzataccia alle 6:00 ma ora ho una teglia di parmigiana da mangiare in ufficio durante la settimana e vestiti stirati, è già qualcosa.

A presto
Coda
CodaUD, l'incostante.
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza, auguri a me, Cek e coloro che portano questo nome. Spero tutto bene a lui, giornata lavorativa lunga, fortunatamente è finita,mi tocca domani mezza giornata.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Partiti questa mattina da Malinska. Fatto un bel viaggio tranquillo. Arrivati alle 17. Per strada ho notato alcuni grossi tir senza specchi retrovisori. Mi pareva strano, poi mi sono reso conto che hanno una telecamera.
Tante cose da sistemare tra auto e carrello. Portato a casa solo l' indispensabili, domani vedremo. Fatto auguri a Cek, non ha risposto. Forse lo hanno ricoverato.
Auguri a tutti i Francesco e derivati
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”