3\10\2025Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

3\10\2025Venerdi'

Unread post by leledaniela »

7° nuvole in giro
bene Andrea patente assicurata
festa dei Nonni andate benone, ritrovato anche persone che da tanto non vedevo
oggi si prepara e si va in quel di molfetta e di rientro si fa assistenza sul lato adriatico
penso e spero al massimo martedi' di essere di rientro
mi raccomando Andrea ti lascio le chiavi
buona giornata e buon fine settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 3\10\2025Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma molto freddo almeno così è la mia sensazione, non particolarmente attendibile per i noti problemi di Reynaud :mrgreen:
Oggi s. Gerardo auguri a tutti.
Male ieri CINQUE i soli presenti in Piazza e raccogliendo le chiavi, che Lele in partenza per lavoro mi lascia, mi preoccupa per quanti riusciremo ad essere nei prossimi giorni :roll: Per i presenti racconti di ...freddo e di feste per i nonni (a proposito di nonni, direi di non aver "visto" Cek e con lui in questi tempi ogni assenza ci fa preoccupare :roll: ) ; per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, ho poi la fatto la camminata solo 5km e solo in piano, malgrado questo pur senza salire in collina, dopo tanto almeno ho fatto un avvistamento anche se si è trattato "solo" di uno scoiattolo. Oggi dopo una notte un po' agitata, mi sono alzato fra le 2 e le 3 perché mi sentivo la pressione alta in effetti un po' lo era, ma credo solo per agitazione, è ormai un mese da quando feci quel ricovero in pronto soccorso che combatto con la pressione e la dose di pasticca da prendere, in dei giorni ce l'ho troppo bassa, in altri mi basta un minimo di "fifa" che mi si alza :mrgreen:; comunque forse una commissione prima di andare in studio, non so ancora se mi tratterrò lì anche il pomeriggio 8-)
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Cielo sereno e 6°C a Modena.
Anche oggi lavoro da casa, non voglio finire dentro a problemi di viabilità legati allo sciopero :x
Tra poco arrivano i primi 30 quintali di legna per la stufa: penso che la accenderò nel tardo pomeriggio, ormai fa freschino al mattino.

Ieri dalle 19 una interessante riunione di commissione dipendenti all'ordine ingegneri: c'è ancora voglia di condividere e imparare!

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
sono contento per Andrea, le visite neurologiche a me creano sempre la giusta dose di ansia. Meno bene per gli anti-ipertensivi da regolare, è un aspetto che tengo molto in considerazione anche io.

Non invidio gli stress aziendali di Vincenzo, invece. Speriamo che la cosa si risolva.

Per quanto mi riguarda oggi lavoro da casa, cerco di chiudere task ma se ne aprono sempre in numero maggiore.

Voglio cambiare l'auto andando su una MG4 Elettrica perché molto economica... conoscete qualcuno che la possiede e che dice che fa schifo? Se è così la skippo.

Buona giornata
coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Mandato messaggio a Cek, non ha risposto.
Continua forte vento freddo di Bora. Si infila dappertutto. Stiamo cercando di infilare tutto dentro la macchina e il carrello. Tanta roba.
In ogni caso, speriamo di partire domattina presto purché adesso si fa buio relativamente presto
A domani
Gianni krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”