2\10\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Post Reply
leledaniela

2\10\2025Giovedi'

Post by leledaniela »

10° sempre nuvole in giro
giornate con temperature che diventano piacevoli, ieri visti 21°
qualche oretta in laboratorio per preparativi poi si va alla scuola materna per la festa dei nonni
portiamo anche la nonnaBis, preso la giornata libera
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 2\10\2025Giovedi'

Post by andrea firenze »

Buongiorno, direi sereno, ma decisamente freddo, con un vento fastidioso di nord est :? mi sa che bisognerà cominciare a pensare al cambio di abbigliamento, ma ho ancora molte cose in lavanderia, che ho sollecitato alla resa :mrgreen:
Oggi si festeggia gli Angeli Custodi e quindi festa dei nonni (recentemente introdotta), auguri a quelli della Piazza e a tutti, anche quelli che non ci sono più :roll:
Ieri tornati alla sufficienza SEI i presenti, direi abbastanza sul normal...Cek sei sicuro che la vacanza la facciano Matteo e Davide :P per quanto mi riguarda, tutto come da programma, è andata bene la visita dal neurologo, che mi ha fatto la relazione che dovrò presentare in Commissione, dove ho la pratica per il rinnovo della patente sospesa, non è che fossi preoccupato per la salute, so come sto, avevo solo il timore che il neurologo non conoscendomi mi richiedesse altri esami con conseguente altro tempo per avere i documenti in regola per proseguire l'iter del rinnovo della patente 8-)
Oggi si comincia con una breve camminata da giorno di lavoro, forse dovrò rimanere in piano, perché da domenica ho i quadricipiti femorali distrutti, non dai km. della camminata, ma dagli esercizi che ho fatto seguendo una "coach" che dal palco della manifestazione ha diretto prima della partenza...forse non erano corretti...almeno per me :mrgreen: poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Post by Vince MO »

Buongiorno!

Sole e fresco su Modena. Oggi lavoro da casa, anzi stamattina ho lavorato dalla sala d'attesa dell'officina dove ho portato l'auto di mia sorella per un lavoretto, concluso con successo.
Mentre aspettavo sui divanetti, riunione in cui ci hanno relazionato sulle decisioni "strategiche" dell'azienda: sembra nulla di buono.
Orizzonte molto cupo... vediamo come prosegue, ma un po' di preoccupazione ora è arrivata.
Soprattutto perché in Italia un ingegnere cinquantenne esperto non piace molto, lavorativamente parlando.

Mi rallegro con Andrea per l'esito della visita.
Un saluto particolare al "collega" elettricista Roberto. ;)

Buon proseguimento,

Vince MO
Lollo75

Post by Lollo75 »

Buonasera piazza, oggi è stata una giornata freddina, con un sole Timido. Ho trascorso l'intera mattinata tra posta, banca, sopralluoghi per preventivi e un giro visite per cercare di incassare fatture. Domani si torna a lavorare in montagna per ultimare l'impianto idrico dei bungalow, sperando di poter passare presto al montaggio di serre e recinto per animali.
p.s: auguri ai nonni.
Buon proseguimento...
Lollo
Gianni Krk

Post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Saluto veloce altrimenti salto pure oggi
Giornata assolata ma con forte Bora. Hanno chiuso anche il ponte per telonati e roulotte. Freddo, al momento 8 gradi.
Domani carichiamo il carrello. Insomma siamo in partenza
Spero tutto bene per la patente di Andrea
Oggi fatto il nonno da lontano
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”