1\10\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

1\10\2025Mercoledi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

10° nuvole in giro
si continua giro assistenze ma sempre in zona, poi vedremo di organizzare quelle piu' lontane
Vince non ti sapevo anche elettricista
Andrea in bocca al lupo
buona giornata e buon inizio ottobre a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 1\10\2025Mercoledi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dopo la giornata tiepida e piacevole di ieri, stamani abbastanza nero e previsioni di vento forte, rischio pioggia e abbassamento sensibile della temperatura :?
Oggi s. Teresa auguri a tutte, voglio però ricordare un altro santo, che non vedo nei calendari, ma che ricordava sempre il 1°di ottobre, quando frequentava la Piazza Marcello da Sassari, s. Remigio...un modo per salutarlo :)
Ieri siamo tornati a SETTE, sicuramente erano i Magnifici sette :P Leggo di un tempo peggiorato, già al nord, con pioggia e freddino. Lollo è stato messo in silenzio da problemi teNnici di linee; Vince dimostra, ma ne ero sicuro, di essere bravo anche nell'elettricità :) Ivan/Coda oltre problemi lavorativi ha qualche guaio fisico...la fascite plantare, che in passato ho avuto è veramente fastidiosa; Lele e Cek sul "normal" e Gianni sta preparando il D-Day per il rientro a casa :P Per quanto mi riguarda tutto come da programma, ieri.
Oggi avrò la visita del neurologo, che non conosco perché non sono in cura da un neurologo, lo sono stato anni fa per fare indagini su i miei problemi, senza arrivare ad una soluzione, tanto che mi dirottò dal reumatologo :roll: vediamo che scriverà questo dottore, per me è importante perché poi devo portare la consulenza alla Commissione per il rinnovo della patente, che mi ha sospeso la pratica :oops: Poi non so se farò una commissione prima di andare in studio, dove passerò la giornata :|
andrea firenze
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!!

Si lavora dall'ufficio. Pioggia e freschetto: siamo a 12°C. Traffico folle come d'obbligo nel primo giorno di pioggia seria dell'autunno.

Sugli impianti elettrici mi difendo abbastanza, ho solo il vincolo di non poterli certificare: non basta l'iscrizione all'albo ingegneri, serve di essere artigiani e con una qualifica dedicata.

Un in bocca al lupo ad Andrea per la visita.
Mi rallegro per Italo che stia bene ma solo infognato di lavoro e abbia trovato una nuova auto, dopo il "limone" preso con la Delta.

Buone valigie, buone camminate, insomma buon proseguimento a tutti.

Vince MO
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera piazza, un saluto veloce,spero tutto bene e in bocca al lupo ad Andrea per la visita neurologica.
Giornata lavorativa abbastanza tranquilla, freddina e con qualche goccia.
Filo a letto che domani mattina si inizia a lavorare presto.
Buon proseguimento ..
Lollo
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... qui tanto sole va temperatura bassa, 10 gradi questa mattina, e con anche vento di tramontana :o... in mattinata, prima delle otto inizziata la camminata giornaliera poisubito dopo pranzo fatto taglio erba, alle quattro poi son arrivati Davide e Matteo, due ore a movimentare la giornata, non li vedremo fino al prossimo mercoledì perche domani partono per una vacanza a Vienna, beati loro :lol:

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Giornata di movimento per fortuna sempre in moto, sugli impianti elettrici ho anche io il problema di non poterli certificare, ne ho fatti 11 completi tra case nostre, case della suocera da affittare, uffici ed anche qualche casa di amico, la prima fatta, casa nostra, va avanti da più di 40 anni senza un problema, ovviamente faccio gli scongiuri, per impiantistica privata la certificazione non é obbligatoria basta un buon salvavita! In effetti a me piace lavorare con l’elettricità, Filattiera é stato un bell’impegno per oltre 200 metri quadri compreso aperture meccanizzate del cancello e automatismi Wi-Fi per riscaldamento, irrigazione e illuminazione esterna. Mi sto un po’ troppo crogiolando… sono solo divertimenti ma consentono di risparmiare molti soldi. Finito ora di accomodare il vecchio tapis roulant e sostituite le gomme alle spazzole della Phedra. Notte
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”