15° nuvoloso e non piove
apro le serrande, ragazzi in partenza per la liguria e io sempre in laboratorio
ieri tanta acqua e in zona verso la pianura ha fatto disastri
buona giornata a tutti
LELE
23\9\2025Martedi'
-
Re: 23\9\2025Martedi'
Buongiorno a Firenze, ancora avvolta nel buio, il cielo è comunque nero per le nubi minacciose
persiste il rischio pioggia oggi
Oggi s. Pacifico auguri a tutti.
Ieri è continuata la risalita in Piazza e ci siamo attestati sul SETTE
si è chiuso con il resoconto di un po' di malesseri, Ivan/Coda e Roberto che oggi va dal dentista; meglio Gianni che ha chiuso la giornata nel bosco, ma carico di funghi
Vince nel fine settimana ha fatto strade alternative per tornare a casa
Lele e Cek sul normal; per quanto mi riguarda come da programma, con un po' di fortuna, ho evitato la pioggia infatti in città è piovuto fortissimo, ma intorno alle 14 quando ero in studio poi il cielo si è addirittura riaperto....speriamo non me la faccia pagare con gli interessi come è già capitato negli ultimi tempi...perché il rischio pioggia prosegue
Oggi si comincia, se regge, con una breve camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno
andrea firenze

Oggi s. Pacifico auguri a tutti.
Ieri è continuata la risalita in Piazza e ci siamo attestati sul SETTE

Oggi si comincia, se regge, con una breve camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno

andrea firenze
Buongiorno!
Oggi si lavora dall'ufficio, 19 gradi, cielo grigio scuro con nubi nere ma per ora non piove.
Nulla di speciale, ieri sera ho apprezzato la nuova versione di Audacity e alcuni suoi nuovi tool aggiuntivi che fanno un lavoro rapido e ottimo nel pulire le registrazioni amatoriali fatte con il cellulare: questa è l'IA che ci serve.
In primavera avevo fatto una piccola consulenza analizzando il SW e l'architettura HW di un microcontrollore per trattori industriali.
Ieri mi hanno chiamato per chiedermi come volevo essere pagato, il preventivo che inviai andava benissimo.
Piccole soddisfazioni...
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi si lavora dall'ufficio, 19 gradi, cielo grigio scuro con nubi nere ma per ora non piove.
Nulla di speciale, ieri sera ho apprezzato la nuova versione di Audacity e alcuni suoi nuovi tool aggiuntivi che fanno un lavoro rapido e ottimo nel pulire le registrazioni amatoriali fatte con il cellulare: questa è l'IA che ci serve.
In primavera avevo fatto una piccola consulenza analizzando il SW e l'architettura HW di un microcontrollore per trattori industriali.
Ieri mi hanno chiamato per chiedermi come volevo essere pagato, il preventivo che inviai andava benissimo.
Piccole soddisfazioni...
Buon proseguimento,
Vince MO
buon martedì... questa mattina cielo abbastanza grigio, poco invogliante ad uscire, ma io sono testardo e così sono partito
... col passare del tempo il cielo si è parzialmente aperto e un pò di sole si è visto tanto che ho potuto fare il classico percoso, fatto così 11.3 km con le gambe che oggi giravano bene
... i previsori per oggi mettevano pioggia che in effetti nel subito dopo pranzo è arrivata anche abbondante, per me va bene così, chissà che anche domani mattina possa uscire
Cek

Cek

-
Riscrivo messaggio...
Buona sera a tutti da Malinska
Giornata grigia con leggera pioggerellina che non ci ha impedito di andare in bosco. Raccolti circa 6kg di funghi porcini. Tornati a casa alle 13 perche pioggia aumentata. Pranzato e tornati in bosco. Raccolti altri 5kg circa. Belli, sanissimi, quasi tutti regalati. Domani pioverà tutto il giorno, dicono quindi inutile affettarli e metterli sui teli se poi non si possono asciugare al sole. Una parte preparati con semicottura e congelati.
Domani sarà una giornata di lettura e notizie. Ho ascoltato il discorso di donaldo trumpo al palazzo onu. Non ho capito niente di quello che ha detto. Guardando le faccie delle delegazioni internazionali, ho avuto l'impressione di essere in compagnia. Gli unici che approvavano era quelli degli unitedstatesse. Va bene cosi
Per il resto tutto a posto finché l'amico di trumpe non ci bombarda
A domani
Gianni Krk
Morta Claudia Cardinale rip
Buona sera a tutti da Malinska
Giornata grigia con leggera pioggerellina che non ci ha impedito di andare in bosco. Raccolti circa 6kg di funghi porcini. Tornati a casa alle 13 perche pioggia aumentata. Pranzato e tornati in bosco. Raccolti altri 5kg circa. Belli, sanissimi, quasi tutti regalati. Domani pioverà tutto il giorno, dicono quindi inutile affettarli e metterli sui teli se poi non si possono asciugare al sole. Una parte preparati con semicottura e congelati.
Domani sarà una giornata di lettura e notizie. Ho ascoltato il discorso di donaldo trumpo al palazzo onu. Non ho capito niente di quello che ha detto. Guardando le faccie delle delegazioni internazionali, ho avuto l'impressione di essere in compagnia. Gli unici che approvavano era quelli degli unitedstatesse. Va bene cosi
Per il resto tutto a posto finché l'amico di trumpe non ci bombarda
A domani
Gianni Krk
Morta Claudia Cardinale rip
-
Dentista meno invasivo del temuto quindi é andata bene, nel pomeriggio tardi visita di controllo all’occhio di Lisa, é uscita abbastanza contenta, per ora tutto bene ed ha recuperato due diottrie, da 5 a 7, questo é buono. Rimane ancora un pochino di annebbiamento che con il tempo dovrebbe sparire e un leggero disassamento che dovrebbe correggere con gli occhiali. Da qualche giorno giro con i calzini contenitivo e le gambe sono sgonfiate se passasse anche l’infiammazione ai due tendini potrei riprendere a muovermi per smaltire ciccia. Notte
Saluti - Roberto