16° piove
ieri andata benissimo e come sempre tanta gente e personaggi strani
giornata calda e verso sera arrivato vento che ha portato l'acqua promessa
si ricomincia la settimana con tranquillita', niente spostamenti ma preparativi
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
22\9\2025Lunedi'
-
Re: 22\9\2025Lunedi'
Buongiorno a Firenze sul coperto in attesa della pioggia che dovrebbe arrivare in serata/pomeriggio
Oggi s. Maurizio auguri a tutti; equinozio di autunno.....insomma di fatto e di.... diritto è finita l'estate (con un'altra giornata calda ...ieri).
Ieri non mi avete sorpreso, come previsto, ma era troppo facile la mia previsione
comunque siamo tornati alla sufficienza...SEI i presenti in Piazza; in bocca al lupo alla guaina di Ivan/Coda
Per quanto mi riguarda la camminata è stata di 11km, per il resto come da programma...anche l'ennesima sconfitta della Fiorentina
Oggi si inizia una settimana, con il pensiero del tempo, come sapete mi sposto in scooter e la pioggia mi...infastidisce
comunque si dovrebbe scansare al mattino andando in studio dove ho un appuntamento di lavoro che mi prenderà l'intera mattina
andrea firenze

Oggi s. Maurizio auguri a tutti; equinozio di autunno.....insomma di fatto e di.... diritto è finita l'estate (con un'altra giornata calda ...ieri).
Ieri non mi avete sorpreso, come previsto, ma era troppo facile la mia previsione

Oggi si inizia una settimana, con il pensiero del tempo, come sapete mi sposto in scooter e la pioggia mi...infastidisce

andrea firenze

Buongiorno!
Oggi lavoro da casa.
Cielo grigio, 19°C, piove a tratti.
Sabato assente per un pellegrinaggio a Roma, in auto, con i 4 figli più grandi.
Al ritorno, verso le 23 del sabato, ho persino potuto assaporare le stradine del Chianti, per chiusura fra i caselli san Giovanni Valdarno e Firenze sud.
Bella esperienza, ma non la ripeterei al buio e con la voglia di arrivare a casa...
Ieri relax e grigliatina per dare energie ai figli nella seconda settimana di scuola.
Oggi grande confusione e traffico in tilt per lo sciopero: mi astengo dai commenti.
Complimenti Ivan/Coda per la guaina: massimo supporto e comprensione. E' faticoso anche con rullo e prolunghe da imbianchino.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Oggi lavoro da casa.
Cielo grigio, 19°C, piove a tratti.
Sabato assente per un pellegrinaggio a Roma, in auto, con i 4 figli più grandi.
Al ritorno, verso le 23 del sabato, ho persino potuto assaporare le stradine del Chianti, per chiusura fra i caselli san Giovanni Valdarno e Firenze sud.
Bella esperienza, ma non la ripeterei al buio e con la voglia di arrivare a casa...

Ieri relax e grigliatina per dare energie ai figli nella seconda settimana di scuola.
Oggi grande confusione e traffico in tilt per lo sciopero: mi astengo dai commenti.
Complimenti Ivan/Coda per la guaina: massimo supporto e comprensione. E' faticoso anche con rullo e prolunghe da imbianchino.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
buon lunedì... e anche qui è arrivata la pioggia che a quanto sembra durerà per tutta la settimana
... questa mattina il meteo era decente e così mi sono fatto la solita camminata, più corta del solito, ero stanco già in partenza e così con passo molto lento fatto solo 8.3 km ma alla fine non vedevo l'ora di arrivare a casa
Cek

Cek

-
Buona sera a tutti da malinska
Come da programma, andati a Zagreb. Risolto appuntamento alle 12. Alle 1330 sulla strada per rientro a casa. Pranzato. Alle 16,30 bosco. Abbiamo interrotto alle 18 perché non si vedeva più niente. Tornati a casa con 6kg di porcini. Bellissimi, tutti sani.
Dimenticavo, bella giornata di sole. Domani, mettono possibilità di pioggia. Vedremo
A domani
Gianni Krk
Come da programma, andati a Zagreb. Risolto appuntamento alle 12. Alle 1330 sulla strada per rientro a casa. Pranzato. Alle 16,30 bosco. Abbiamo interrotto alle 18 perché non si vedeva più niente. Tornati a casa con 6kg di porcini. Bellissimi, tutti sani.
Dimenticavo, bella giornata di sole. Domani, mettono possibilità di pioggia. Vedremo
A domani
Gianni Krk
Ciao a tutti,
chiudo le serrande con un buonanotte.
Giornata piena e buon mal di testa, speriamo in una bella dormita resettante
chiudo le serrande con un buonanotte.
Giornata piena e buon mal di testa, speriamo in una bella dormita resettante
CodaUD, l'incostante.
-