21\9\2025Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

21\9\2025Domenica

Messaggio da leggere da leledaniela »

15° sereno
ieri finito di lavorare e sono riuscito a farmi un giro in moto sul lago, sembrava di essere in vacanza
ieri sera cena con i fiorentini in trasferta, sempre piacevole rivederli e per di piu' in forma
oggi mi tocca ruolo da volontario x allestimento gazebo a Pontida, ci vado in moto
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 21\9\2025Domenica

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma velature fanno già intuire il cambio di tempo previsto da domani, ieri comunque ha fatto proprio caldo :?
Oggi s. Matteo auguri al nipotino di Cek e a tutti :)
Continua un "ping pong" fra 8 e 5 in Piazza, ieri è toccato al CINQUE :oops: però non mi aspetto un otto per oggi...smentitemi, ma non credo :mrgreen:
I cinque presenti direi tutti bene e lavorativi, a parte Gianni che fa quello che devo fare in vacanza e nella fattispecie va di SUP, Ivan/Coda presume di arrivare domani un po' dolorante a fronte degli impegni con la guaina :mrgreen: Lele si è incontrato con i nonni phiorentini, come previsto, Cek ha approfittato del bel tempo per completare la serra e sistemare l'orto, non senza aver prima camminato ;) Per quanto mi riguarda come previsto gli impegni sono stati, prima la spesa, poi mi sono dedicato allo smaltimento dei rifiuti, quindi ho preparato una salsa di pomodoro, arricchita, per la cena; pomeriggio giornali e TV.
Oggi solita camminata domenicale, ma dopo tanto con il mio amico che ieri sera è rientrato dalle vacanze...per proseguirle qui a Firenze.....è pensionato :lol: poi aspetterò il lunedì e la nuova settimana, con in mezzo la partita in TV della Fiorentina..... :roll:
andrea firenze
Immagine
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
Buona domenica sera.

Fatta anche l'ultima mano di guaina, costo = un capitale.

Speriamo funzioni, mettono pioggia domani, speriamo ritardi di qualche ora per asciugare meglio.
Screenshot_20250921-193124.png

Ordinato pizza a casa e non mi rendo nemmeno conto che domani è lunedì.

Avanti.
Coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... questa sera sono particolarmente stanco, come mi capita di solito la domenica la camminata è più lunga del solito, non di molto solo 12.5 km, ma è il seguito che mi ha scannato :o... niente lavolri nell'orto ma quattro ore alla Festa della Fattoria alla Fortezza di Brazzacco dove Rebecca affiancata da Adele aveva il suo banco con i suoi prodotti, faceva un caldo folle e tantissima gente, mangiato le classiche pietanze da sagra niente male :lol:... adesso sono da stendere e subito vado a letto ;)

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Rientrato nel pomeriggio dopo aver spupazzato il nipote, traffico ma scorrevole, tutto bene
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Mattinata in bosco. 4,5kg. Uno grandissimo trovato da Kristina. Mangiato subito con uno un pochino più piccolo.
Tornati a casa, sistemati i funghi, pranzato mare, sup ecc.
Domani Zagreb. Peccato perché il bosco si sta svegliando. Dopodomani pioverà, secondo le previsioni.
Mi sa che oggi è stato ultimo bagno. Vedremo...
Buona notte a tutti
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”