17\9\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

17\9\2025Mercoledi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

17° nuvole in giro
rientrato alle 9 con poco traffico, giornata bella in romagna con sole caldo
oggi si sta fermi con preparativi in corso
leggo che siamo tutti tranquilli e chi e' in vacanza se la gode
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 17\9\2025Mercoledi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, dovrebbe essere una buona giornata....
Oggi s. Roberto Bellarmino auguri al nostro che più che Bellarmino direi sia Bellarmadio :P
Bene, pure ieri sono comparsi i SETTE samurai in Piazza, una Piazza tranquilla con i resoconti dei rientri a scuola...non degli amici, non hanno l'età, ma di figli e nipoti :mrgreen: Aspettiamo di conoscere l'esito della marmellata di pomodori verdi :roll: che dovrebbe fare Cek. Per quanto mi riguarda come da programma, inizio della giornata come il giorno precedente, quindi un po' svogliato, ma nel corso della giornata meglio; bene la cena di Famiglia, stupenda la location il cibo buono, ma non eccelso per i prezzi 8-)
Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro e poi di corsa in studio dove ho un appuntamento e dove passerò la giornata :|
andrea firenze
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!

Oggi giorno di ferie per dare la guaina liquida sul tetto.
Mattinata con cielo scuro che mi ha fatto temere che iniziasse a piovere, ora sole a tratti.

Mi incuriosisce la marmellata di pomodori verdi: al massimo li avrei fritti! :D

Buon proseguimento,

Vince MO
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Il bell’armadio ringrazia e se ne va ai Gigli per lavoro, stasera prima di cena faccio vedere lo scooter di Ludo ad un ragazzo che lo prenderebbe senza cambiare la pompa della benzina.
Saluti - Roberto
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... ieri sera qui in Friuli il meteo ha dato parecchi problemi, anche qui ha fatto il finimondo, tantissima acqua, grandine tuoni e fulmini, ma questa mattina tanto sole per tutto il giorno 8-)... fatto la solita camminata di undici chilimetri, oggi sono due mesi giusti che vado a camminare ed ho raggiunto un invidiabile traguardo... 506 km, non ci credevo nemmeno io di reggere un tale ritmo
camminate.jpg
essendo ancora in attesa di chiamata continuerò perche dopo non sò cosa riuscirò a fare :lol:
fatto la marmellata di pomodori verdi, assaggiata e credo che sia un buon risultato, domani forse ci sarà un secondo turno, ma prima un salto al mercato e poi camminata ;)... tanti auguri al Bellarmadio Roberto :lol:
Immagine
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
complimenti Cek, sei veramente un drago! E buona anche la marmellata.

Giornata di schizofrenia in ufficio, stiamo provando a modernizzare sistemi fatti 10 anni fa, si passa dall'entusiasmo alla depressione più totale.

Comincio a pensare che la scelta giusta fosse fare buchi nell'acqua, più relax e meno risultati.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene. Questa mattina trasferta al neuromed come accompagnatore,poi pomeriggio trascorso in ufficio,tra contabilità e incontri vari. Appena rientrato,ora doccia, cena e data l'età, dritto a letto 😅.
Buon proseguimento
Lollo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Ieri sera si sentivano tuoni in lontananza. Speravamo in un pochino di pioggia, niente. Il bosco si sta seccando ancora una volta con il forte vento di Bora. Giornara di sole ma come dicevo, Bora. In serata si è calmata. Andati a Rijeka a vedere il tessuto del telo per la barca per non comprarlo alla cieca. Sembra buono, comunque è marchio Osculati. Costa lo stesso prezzo che in Italia. C'è una ditta di La Spezia, che vende lo stesso telo, marchio e codice uguale a 50 euro di meno. Gli ho mandato una mail chiedendo se spediscono all'estero e i tempi di spedizione. Vedremo se rispondono. I pomodori verdi sarebbe opportuno non mangiarli perché contengono la solanina, sostanza tossica che la pianta produce per proteggere il seme. Scompare con la maturazione. In sistanza quando il pomodoro diventa rosso. Non so se la cottura annulla l'effetto della tossina.
Domani, se tempo bello e senza vento riporto sup in acqua.
Oggi raccolto citriolo di 35cm
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”