14° sereno
ieri andata benissimo, siamo stati nei tempi e a mezzogiorno eravamo a casa
oggi Ravenna andata e ritorno per sera, quasi una passeggiata
buona giornata a tutti
LELE
16\9\2025Martedi'
-
Re: 16\9\2025Martedi'
Buongiorno, a Firenze coperto, non sarà, sembra, una bella giornata
Oggi s.s. Cornelio e Cipriano auguri a tutti.
Confermato, ieri, un bel SETTE in Piazza
direi senza problemi in giro; per quanto mi riguarda come da programma, con mooolta fatica a stare concentrato sul lavoro, sarà che non ero (sono) in gran forma
Oggi in studio tutto il giorno e cena di Famiglia, mancheranno solo Niccolò per motivi di lavoro e il mio nipote che abita a Milano.....
andrea firenze

Oggi s.s. Cornelio e Cipriano auguri a tutti.
Confermato, ieri, un bel SETTE in Piazza

Oggi in studio tutto il giorno e cena di Famiglia, mancheranno solo Niccolò per motivi di lavoro e il mio nipote che abita a Milano.....
andrea firenze

Buongiorno a tutti,
Udine sotto l'acquazzone.
Sono rapidissimo, un salutone a tutti
ivan
Udine sotto l'acquazzone.
Sono rapidissimo, un salutone a tutti
ivan
CodaUD, l'incostante.
buon martedì... meteo molto incerto, rischio pioggia al mattino, ma a me piace rischiare e son andato comunque
... prese solo due gocce ma alla fine portato a casa, asciutto, undici chilometri anche oggi
... e per chiuderela mattinata un pò di orto, estirpato le piante di pomodori e raccolti tutti quelli verdi che oramai non sarebbero maturati e domani con loro, per la prima volta, provo a fare la marmellata di pomodori verdi
... adesso passo il pomeriggio davanti alla tv, prima atletica e poi pallavolo
aggiornamento meteo, qui stà venendo giù il mondo
Cek

aggiornamento meteo, qui stà venendo giù il mondo

Cek
Last edited by Cek on 16 Sep 2025, 17:52, edited 1 time in total.

Buon pomeriggio!
Oggi ho lavorato dall'ufficio di Casalecchio.
Ieri dedicato a Marco e al primo giorno di scuola per tutti e dico tutti i figli, compresa Matilde che ha iniziato Ingegneria elettronica (nonostante i mie tentativi di dissuaderla).
Domani ferie per dare la guaina liquida, visto che il programma che mi ero fatto (giovedì) è saltato causa visita di uno dei capetti in ufficio.
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi ho lavorato dall'ufficio di Casalecchio.
Ieri dedicato a Marco e al primo giorno di scuola per tutti e dico tutti i figli, compresa Matilde che ha iniziato Ingegneria elettronica (nonostante i mie tentativi di dissuaderla).
Domani ferie per dare la guaina liquida, visto che il programma che mi ero fatto (giovedì) è saltato causa visita di uno dei capetti in ufficio.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buonasera Piazza, oggi è stata una bella giornata di sole, trascorsa tra incontri vari e lavoro in ufficio, fatto doccia e cenato, filo a letto che domani mattina si parte presto per visite al neuromed, come sempre mi tocca fare l'autista.
Buon proseguimento
Lollo
Buon proseguimento
Lollo
-
Buona sera a tutti da Malinska
Avevano messo pioggia invece sole
Non siamo andati a Rijeka, andremo domani, se piove altrimenti mare. In bosco non c'è niente. Insomma vacanza.
Oggi primo giorno di asilo del piccolo Guido. I grandi secondo e quinto anno di liceo.
A domani
Gianni Krk
Avevano messo pioggia invece sole
Non siamo andati a Rijeka, andremo domani, se piove altrimenti mare. In bosco non c'è niente. Insomma vacanza.
Oggi primo giorno di asilo del piccolo Guido. I grandi secondo e quinto anno di liceo.
A domani
Gianni Krk