15° nuvole in giro
rientrato ieri mattina sono andato a dormire, le notti sono pesanti
Vince ci spieghi cosa intendi che anche le mamme erano contente
oggi giro in piemonte per assistenze e finalmente e' venerdi'
buona giornata a tutti
LELE
12\9\2025Venerdi'
-
Re: 12\9\2025Venerdi'
Buongiorno a Firenze pensavo meglio ed invece il cielo è ancora nuvoloso e anche ieri contrariamente alle mie aspettative è piovuto a tratti
Oggi s.s. nome di Maria auguri a tutte.
Phinalmente venerdì
Innanzitutto faccio in ritardo gli auguri a Marco il figlio di Vince e a Matteo uno dei nipoti di Cek
Bene anche ieri mantenuto il SETTE in Piazza
e per fortuna niente di "anormale" fra gli amici (non posso dire altrettanto nella piazza più grande....il mondo
); per quanto mi riguarda sono dovuto andare a farmi gli esami del sangue in macchina infatti verso le 8 pioveva, poi preso lo scooter per il resto della giornata che si è svolta come da programma. Oggi vado a fare una breve camminata da giorno di lavoro, non è usuale che lo faccia il venerdì, ma questa settimana ci sono potuto andare solo una volta, poi in studio; rientro a casa nel primo pomeriggio, avrò da preparare la cena per Niccolò che viene da noi e gli ho promesso la pasta alle vongole
andrea firenze

Oggi s.s. nome di Maria auguri a tutte.
Phinalmente venerdì

Innanzitutto faccio in ritardo gli auguri a Marco il figlio di Vince e a Matteo uno dei nipoti di Cek

Bene anche ieri mantenuto il SETTE in Piazza

andrea firenze

Buongiorno!
Anche oggi in ufficio a Casalecchio, sole e aria fresca il giusto.
Stamattina, arrivando al mio parcheggio auto sono stato redarguito per la mia guida da un giovanotto che aveva da sfogare suoi malumori: quanta gente infelice al mattino,,,
Giornata che sta scorrendo senza sorprese, tranne la visita a sorpresa di alcuni colleghi delle risorse umane: sono rimasti 2 ore
Figli e moglie fra Gardaland e il parco Natura Viva per festeggiare la fine delle vacanze.
Buon proseguimento,
Vince MO
Anche oggi in ufficio a Casalecchio, sole e aria fresca il giusto.
Stamattina, arrivando al mio parcheggio auto sono stato redarguito per la mia guida da un giovanotto che aveva da sfogare suoi malumori: quanta gente infelice al mattino,,,
Giornata che sta scorrendo senza sorprese, tranne la visita a sorpresa di alcuni colleghi delle risorse umane: sono rimasti 2 ore

Figli e moglie fra Gardaland e il parco Natura Viva per festeggiare la fine delle vacanze.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon venerdì... tanto per cambiare diluvi notturni e oggi da mezzogiorno fino a poco fa
... in cambio questa mattina era bello,quasi, e soleggiato tanto da farmi partire per una camminata lunga, 12.1 km facendo anche un pò di dislivello, dovevo smaltire tutto quello che ho sgranochiato ieri al compleanno di Matteo
... ritirati i due nipoti all'asilo, pranzato e già rispediti a casa loro
... forse fra poco, se Lisetta è daccordo, si va a fare un pò di spesa alimentare
Cek

Cek

-
Buona sera a tutti da Malinska
Questa notte c'è stata pioggia ma dalle otto sole. Roberto grazie per indizzo accessori barche. Gli scriverò per avere, eventualmente un rettangolo di telo anellato su misura, se possibile.
Fatto un giro in bosco da solo, bosco dorme. Trovati 6 porcini, un ovulo poi, per disperazione, ho raccolto galletti. Mirko vuole le trombette nere. Domani mi porto una bustina oltre il cesto. Spero fi trovarne. Nel pomeriggio andato a Rijeka a ritirare un lavandino da esterno inox su mobile in legno, da portare a Roma.
Per il resto tutto bene. A domani
Gianni Krk
Questa notte c'è stata pioggia ma dalle otto sole. Roberto grazie per indizzo accessori barche. Gli scriverò per avere, eventualmente un rettangolo di telo anellato su misura, se possibile.
Fatto un giro in bosco da solo, bosco dorme. Trovati 6 porcini, un ovulo poi, per disperazione, ho raccolto galletti. Mirko vuole le trombette nere. Domani mi porto una bustina oltre il cesto. Spero fi trovarne. Nel pomeriggio andato a Rijeka a ritirare un lavandino da esterno inox su mobile in legno, da portare a Roma.
Per il resto tutto bene. A domani
Gianni Krk
-
Girellato in moto per lavoro, sto rimettendo a posto una montagna di cose che avevo portato al mare. Cambiata una lampada led di nuova concezione all’abbagliante della BMW, nessuna segnalazione di anomalia e una luce molto, molto più potente, la coppia 21 euro, ci si può stare.
Saluti - Roberto