9\9\2025Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

9\9\2025Martedi'

Unread post by leledaniela »

18° piove
andata bene ieri, rientrati ieri sera con lavoro finito
mattina in ufficio e altri preparativi
ben tornato Andrea e mi raccomando non prendere il vizio di fare vacanza
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Lollo75

Re: 9\9\2025Martedi'

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno Piazza,buon Martedì. Cielo grigio, speriamo bene, giornata dedicata interamente al lavoro in ufficio.
Buon proseguimento
Lollo
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto in attesa della pioggia che per due giorni ci aspetta :?
Oggi s. Sergio auguri a tutti.
Ieri, e non perché sono tornato io ;) , in Piazza i magnifici SETTE...innanzitutto ringrazio per gli ulteriori auguri che ho ricevuto per il trascorso anniversario che in effetti ho spesso festeggiato, vista la data, ai raduni Phedra :) Vince sta meglio e questo ci rassicura, Cek normal, come Lele sul pezzo; Ivan/Coda è già sommerso di lavoro e Lollo non è da meno; per quanto mi riguarda, giornata pesantina, anche perché un lunedì dopo tre giorni di vacanza :mrgreen: con due appuntamenti uno fuori alla mattina e uno nel primo pomeriggio.
Oggi vorrei fare una brevissima camminata da giorno di lavoro, vedrò se ce la faccio, poi in studio; alle 17 da un Notaio, ma nella veste di testimone di un atto.
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Continua il lavoro da casa, giornata ancora senza pioggia, cielo un po' nuvoloso. La tosse scomparsa, si continua con gli antibiotici per finire il ciclo.

Lavoro normale, analizzo software di un ex-collega (è andato via a maggio senza alcun affiancamento), scopro che non ha seguito tutte le direttive aziendali...

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
questa era una buona giornata per agire sulla mia guaina ammalorata... ma dicono che nei prossime due giornate ci sarà il dramma.

Il giovane universitario fisico è a vendemmiare, il liceale che cerca di recuperare un'estate scazzata in due giorni, il padre che lotta con e-dreams ed il lavoro. Tutto molto bene, insomma.

Ora mi preparo la ennesima moka di caffè e vediamo cosa succede.

Un salutone
coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... erano previste piogge anche intense per oggi e in particolare domani e così, di buon mattino con un pallido sole, fatta la camminata mattutina di 9.5 km :P... al rientro ho tagliato una siepe di gelsomino troppo invadente la parte esterna della recinzione sul terreno del confinante e così caricato sulla PH atrezzatura e sacconi, due riempiti, e raggiunto il giardino del vicino :?... rientrato a casa fatta una doccia e adesso mi riposo, nel frattempo ha cominciato a piovere :(

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Sole e leggera nuvolosita dalle 17
Ieri sera saltato appuntamento per stanchezza. Andati in bosco ieri mattina, tornati a casa con 2kg di porcino e 600g di galletti. Pranzato andati al mare, fatto bagno. Tornati a casa. Ho sradicato le piante di pomodoro, oramai defunte. Dissodato e livellato terreno. Piantata insalata. Le piante di citrioli hanno superato i due metri e mezzo. Con le canne recuperate dai pomodori ho fatto dei supporti orizzontali per farle piegare da una parte. Vedremo cosa succederà. I vicini mi guardano storto (gelosia). Ieri sera sono crollato(età) e mi sono dimenticato di passare (rimbambimento), non lo dite a nessuno.
Cek, grazie del suggerimento ho passato indirizzi alla nostra amica.
Domani dovrebbe piovere. Approfittiamo per portare il vecchio telo per rimessaggio invernale della barca a una ditta da usare come campione per farlo fare nuovo. Vedremo quanto spareranno di preventivo. Faremo un giro anche a Rijeka.
Questa sera fatto un giro a caccia di qualche polpo. Neppure la P....
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”