7\9\2025Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

7\9\2025Domenica

Unread post by leledaniela »

23° sereno
non credevo di essere il primo a mezzogiorno, che succede
domenica di relaxma un giretto lo si fa con la sciura
auguri alla coppia fiorentina
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Re: 7\9\2025Domenica

Unread post by Cek »

buoa domenica... secondo alle 14.00 non è molto bello :(... meteo incerto, al mattino fresco ma con l'andare delle ore un pò di sole si è visto ma sempre velato, temperatura giusta per camminare e macinare km, 12 oggi ;)... mi auguro che per la sera qualcuno in più passi per la piaza :shock:

Cek
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza, domenica dedicata interamente alla famiglia e al mare ( primo bagno dopo ben 5 anni :roll: ), giornata soleggiata ma non calda come Agosto.
Buon proseguimento
Lollo
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
abbiamo iniziato tardi, vediamo se finiamo presto :-)

Buonasera.
Giornata con i primi impegni calcistici amichevoli del ragazzo, per cui la giornata è volata.
Nel pomeriggio mi son preparato una quantità industriale di parmigiane per avere mangime a sufficienza per l'intera settimana in ufficio.

Vedremo cosa uscirà dal forno.

Serata di stanchezza, credo procastinerò tutto alla mattinata di domani.

Ciao
Coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Giornata nuvolosa. Non siamo andati in bosco. Niente umidità notturna. Forse andremo domani. In questo momento si sono aperte le nubi e stiamo vedendo la luna che si sta oscurando. Stiamo sentondo pure pizzichi di zanzare sulle gambe, quindi rientriamo. Tra poco riusciamo.
Abbiamo avuto ospite a pranzo un'amica che abita a Velika Gorica, vicino a Zagreb. È rimasta vedova da pochi mesi. Ha una bella casa con tanto terreno. Ha anche una bella serra. Cek, gli ho fatto vedere le tue foto. È rimasta impressionata dalla precisione. La sua è più grande la sistema con la motozzappa. Mi ha chiesto dei cestini per tenere pulita l'insalata, presumo. Mi chiedeva dove si comprano. Non ho saputo rispondergli. Mi puoi dire dove li prendi?
Domani dovrebbe tornare Andrea, si inquieterà per le presenze...
Speriamo almeno che sia stato bene
Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”