14° sereno
bene bene Cek avanti cosi'
Vince fatti aiutare che torna l'acqua
oggi giro dai fornitori per carico materiali da portare lunedi' in cantiere
buona giornata a tutti
LELE
6\9\2025Sabato
Re: 6\9\2025Sabato
buon sabato... prima cosa devo fare gli auguri alla coppa in vacanza Rosanna ed Andrea per il loro anniversario di matrimonio
... tanto sole e caldo anche oggi anche se al mattino fa freschetto
... come da programma fatto la camminata mattutina e poi piccoli aggiustamenti nell'orto, pomeriggio passato davanti alla tv con lo sport, moto, pallavolo, formula uno
... da notare che la piazza continua a essere spopolata
Cek

Cek

Buon sabato,
ho fatto il casalingo e stirato per ore.
Vince: mi dispiace per il rumore toracico, speriamo che l'antibiotico faccia il suo corso senza ulteriori rogne.
Per la guaina liquida... siamo in due, ma ora quando c'è il sole fa troppo caldo non credo sia un buon momento per rullare, si asciuga presto.
Ho preso appuntamento per un rappresentante che mi dirà se quella che non costa un occhio va comunque bene. Insomma, siamo i due.
Cek: bene per la coronarografia, fastidioso il "vivere a chiamata" comunque.
Ora vedo di cenare prestissimo e fare quattro passi altrimenti non mi rendo nemmeno conto che c'è stato un weekend in mezzo ai giorni feriali.
Coda
ho fatto il casalingo e stirato per ore.
Vince: mi dispiace per il rumore toracico, speriamo che l'antibiotico faccia il suo corso senza ulteriori rogne.
Per la guaina liquida... siamo in due, ma ora quando c'è il sole fa troppo caldo non credo sia un buon momento per rullare, si asciuga presto.
Ho preso appuntamento per un rappresentante che mi dirà se quella che non costa un occhio va comunque bene. Insomma, siamo i due.
Cek: bene per la coronarografia, fastidioso il "vivere a chiamata" comunque.
Ora vedo di cenare prestissimo e fare quattro passi altrimenti non mi rendo nemmeno conto che c'è stato un weekend in mezzo ai giorni feriali.
Coda
CodaUD, l'incostante.
-
Buona sera a tutti da Malinska
Questa mattina, per prova, abbiamo fatto un giro in bosco. Tornati con un piccolo 1,5kg di porcini e otto etti di galletti. In ogni caso il bosco continua ad asciugarsi. Le foglie scricchiolano sotto le scarpe e comincia a perdersi l'odore di bosco. L'umidità notturna anche se forte non è sufficiente. Approfittiamo per farci il bagno.
Auguri per l'anniversario di Andrea e signora.
Altro tutto bene
A domani
Gianni Krk
Questa mattina, per prova, abbiamo fatto un giro in bosco. Tornati con un piccolo 1,5kg di porcini e otto etti di galletti. In ogni caso il bosco continua ad asciugarsi. Le foglie scricchiolano sotto le scarpe e comincia a perdersi l'odore di bosco. L'umidità notturna anche se forte non è sufficiente. Approfittiamo per farci il bagno.
Auguri per l'anniversario di Andrea e signora.
Altro tutto bene
A domani
Gianni Krk