17° qualche nuvola
mamma mia quanti malati, se facessimo un giro alourdes?
buona vacanza Andrea rilassati
in bocca al lupo a Cek
giornata di preparativi e se fa come ieri si suda
buona giornata a tutti
LELE
5\9\2025Venerdi'
Re: 5\9\2025Venerdi'
Buongiorno!
Oggi si lavora da casa: cielo limpido, 21 gradi.
In mattinata vado a fare la prima visita dalla nuova dottoressa di famiglia: speriamo sia attenta e disponibile come sembra. Debbo capire come sistemare alcune cosette, oltre alla cataratta.
Domani vedo se fare un po' di lavoro sul tetto, un'altra mano di guaina liquida.
In bocca al lupo a Cek e a tutti gli acciaccati.
AGGIORNAMENTO: sono andato dalla dottoressa di base per un controllo e lei, vista la tosse dell'ultimo mese, mi ha mandato in urgenza fare una radiografia toracica. Morale: qualcosina c'è, nel dubbio 2 antibiotici e aerosol. Lunedì mi rivede.
Io resto senza febbre e con 1, 2 colpi di tosse al GIORNO.
Addio sogni di impermeabilizzazione del tetto
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi si lavora da casa: cielo limpido, 21 gradi.
In mattinata vado a fare la prima visita dalla nuova dottoressa di famiglia: speriamo sia attenta e disponibile come sembra. Debbo capire come sistemare alcune cosette, oltre alla cataratta.
Domani vedo se fare un po' di lavoro sul tetto, un'altra mano di guaina liquida.
In bocca al lupo a Cek e a tutti gli acciaccati.
AGGIORNAMENTO: sono andato dalla dottoressa di base per un controllo e lei, vista la tosse dell'ultimo mese, mi ha mandato in urgenza fare una radiografia toracica. Morale: qualcosina c'è, nel dubbio 2 antibiotici e aerosol. Lunedì mi rivede.
Io resto senza febbre e con 1, 2 colpi di tosse al GIORNO.
Addio sogni di impermeabilizzazione del tetto

Buon proseguimento,
Vince MO
buon venerdì... eccomi presente e di nuovo a casa
... fatto ricovero questa mattina e subito dopo a fare la coronarografia, quarantacinque minuti sul tavolaccio con un macchinario che ti gia attorno al torace e un sondino che sale verso il cuore per ispezzionare le coronarie, esito positivo quasi tutto nella norma e così nel pomeriggio mi hanno dimesso
... adesso devo aspettare una loro chiamata per l'intervento riparatorio con sostituzione della valvola e parte dell'aorta mal messi
... non mi hanno dato tempi, tutto a sorpresa
... mi spiace Vince per i problemi toracigi, speriamo tu risolva presto
... buone vacanze al mare di Andrea
Cek

Cek

Buon pomeriggio q tutti!
In passaggio veloce per aver notizie di cek !
In bocca al lupo Francesco!
Sono in ritardo so ! Ma è questa mattina che non mi fermo un secondo
Ciao e buona serata!
In passaggio veloce per aver notizie di cek !
In bocca al lupo Francesco!
Sono in ritardo so ! Ma è questa mattina che non mi fermo un secondo
Ciao e buona serata!

-
Buona sera da Malinska
Oggi non andati in bosco. Non vale la pena perdere tempo. Troppo caldo. Approfittato per fare un po si spesa. Abbiamo trovato un bel taglio di carne locale allevata all'aperto. Acceso fuoco e arrostite due belle "fiorentine" croate. Non me ne vogliano Andrea e Roberto. Naturalmente arrostiti anche funghi per contorno.
Pomeriggio di mare. Temperatura dell'acqua abbastanza buona anche per me che solitamente faccio il bagno nel brodo.
Bene la preparazione per intervento di Cek
Mirko si lamenta sempre perciò vuol dire che sta bene. Cristina dovrebbe pensare a un nuovo modello.
Manca la presenza di Andrea al mattino
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Oggi non andati in bosco. Non vale la pena perdere tempo. Troppo caldo. Approfittato per fare un po si spesa. Abbiamo trovato un bel taglio di carne locale allevata all'aperto. Acceso fuoco e arrostite due belle "fiorentine" croate. Non me ne vogliano Andrea e Roberto. Naturalmente arrostiti anche funghi per contorno.
Pomeriggio di mare. Temperatura dell'acqua abbastanza buona anche per me che solitamente faccio il bagno nel brodo.
Bene la preparazione per intervento di Cek
Mirko si lamenta sempre perciò vuol dire che sta bene. Cristina dovrebbe pensare a un nuovo modello.
Manca la presenza di Andrea al mattino
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk