16° sereno
sicomincia nuovo mese e nuove avventure
oggi si va in quel di Affi per consegna e visione nuovo locale in centro commerciale, sara' un bel mese
ieri giornata bellissima con tanto traffico ma in moto si va
Andrea inizi il mese contento, ieri tanta gente
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
1\9\2025Lunedi'
-
Re: 1\9\2025Lunedi'
Buongiorno, a Firenze sereno e fresco al momento, insomma si sta bene
Oggi s. Egidio auguri a tutti,
Ieri boom in Piazza ben OTTO i presenti era veramente tanto che non si vedeva tanta gente
Infatti è passato Mirco (alle prese con Zakaria
), la conferma di Lollo che si è dato una giornata in famiglia; Ivan/Coda soddisfatto di quanto sta facendo nell'organizzazione del nuovo studio e non ho capito cosa ha fatto con gli amici
Lele scampagnata in moto, Cek ha fatto la camminata e sta organizzando per le ferie forzate che farà alla fine di questa settimana, Gianni sta tenendo d'occhio il bosco per nuova raccolta di funghi e Roberto scopro che è ancora in Versilia...bene
Per quanto mi riguarda ieri cambiato programma....infatti dopo la misurazione della pressione, sempre alta e un colloquio telefonico con l'amico cardiologo mi sono recato al pronto soccorso dell'Ospedale dove ho passato mezza giornata per controlli
cuore ok
ma vista la pressione molto alta mi hanno dato la pasticchina per la pressione che molto probabilmente dovrò aggiungere alle medicine giornaliere
il pomeriggio invece come programmato...diciamo che l'andamento della partita della Fiorentina non è stata pericolosa per il mio ...cuore
uno 0-0 senza patemi
Oggi per prima cosa devo fare un paio di commissioni fra cui andare in farmacia a prendere le medicine che mi hanno prescritto ieri all'ospedale, poi si ricomincia senza alcuna voglia l'attività lavorativa
; dovrebbe però essere una settimana corta perché si dovrebbe andare al mare per aiutare Costanza a "chiudere" casa...
andrea firenze

Oggi s. Egidio auguri a tutti,
Ieri boom in Piazza ben OTTO i presenti era veramente tanto che non si vedeva tanta gente

Oggi per prima cosa devo fare un paio di commissioni fra cui andare in farmacia a prendere le medicine che mi hanno prescritto ieri all'ospedale, poi si ricomincia senza alcuna voglia l'attività lavorativa

andrea firenze

Buongiorno piazza, cielo sereno con un bel fresco, giornata lavorativa soft, terminata per l'ora di pranzo.
Pomeriggio dedicato alla famiglia e al relax..
Buon proseguimento
Lollo
Pomeriggio dedicato alla famiglia e al relax..
Buon proseguimento
Lollo
Buon pomeriggio!
Oggi primo giorno di lavoro dopo le ferie: mi ricordavo persino le password del PC!
Calma piatta, una quarantina di email inutili che mi aspettavano.
Siamo tornati sabato pomeriggio dalla Sicilia, viaggio con pioggia e grandine nella notte fra venerdì e sabato, completato dal traffico verso Firenze al mattino: noi siamo stati più furbi e abbiamo deviato dalla E45 e poi per le strade statali sul finale.
Bei ricordi, belle giornate trascorse, belle gite, bel mare, tranne gli ultimi due giorni di scirocco.
Ben ritrovati e buon proseguimento!
Vince MO
Oggi primo giorno di lavoro dopo le ferie: mi ricordavo persino le password del PC!
Calma piatta, una quarantina di email inutili che mi aspettavano.
Siamo tornati sabato pomeriggio dalla Sicilia, viaggio con pioggia e grandine nella notte fra venerdì e sabato, completato dal traffico verso Firenze al mattino: noi siamo stati più furbi e abbiamo deviato dalla E45 e poi per le strade statali sul finale.
Bei ricordi, belle giornate trascorse, belle gite, bel mare, tranne gli ultimi due giorni di scirocco.
Ben ritrovati e buon proseguimento!
Vince MO
buon lunedì... mese di settembre inizziato benino
... meteo molto incerto in mattinata, qualche pioviggine alternata a incerti raggi di sole mi hanno accompagnato durante la camminata mattutina
... a seguire fatto un'oretta nell'orto e pure il pomeriggio passato a preparare per il ripianto di insalata, cipolla e broccoli da fare giovedì prima delle ferie forzate
... domani dovrebbe piovere, siamo allertati, quindi probabilmente salterà la camminata ma sarò impegnato con i tre nipoti
Cek

Cek

-
Buona sera a tutti da Malinska
Mattinata un bosco e pomeriggio al mare
Stasera ospiti inattesi
A domani
Gianni Krk
Mattinata un bosco e pomeriggio al mare
Stasera ospiti inattesi
A domani