Domenica , 31 agosto 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianni Krk

Domenica , 31 agosto 2025

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti da Malinska
Dormite tutti?
Giannk krk
andrea firenze

Re: Domenica , 31 agosto 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze dopo le piogge di ieri stamani sereno, ma freddino 8-)
Oggi s. Aristide auguri a tutti.
Ieri complice il rientro in Piazza di Lollo raggiunta la sufficienza...SEI i presenti; direi in linea di massima normal i resoconti; per quanto mi riguarda giornata, rispettata nel programma, ma con qualche problema perché ho avuto un capogiro e quindi mi sono misurato la pressione (ammesso che fosse quella la causa) e mi sono trovato i valori min-max molto più alti del mio normale e una segnalazione di battiti irregolari :shock: con conseguente ansia da perfetto ipocondriaco :?
Oggi quindi niente camminata, non ho ancora verificato la pressione, ma direi che lo stato sia quello di ieri, nessun programma, a parte la visione della partita in TV di campionato della Fiorentina nel tardo pomeriggio aspettando il lunedì...e che lunedì si riapre lo studio :cry:
Essendo fine mese e per una coincidenza fine mese faccio un breve bilancio... di questo mese; delle 4 settimane quella in montagna bene (da 8), le altre tre praticamente chiuso in casa...(prove da pensionato :roll: :?: ) comunque non posso che dare un 5 e un 2 al finale di ieri :x insomma si ricomincia la stagione di lavoro 2025/26 con pochissimo entusiasmo :mrgreen:
andrea firenze
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

17° sereno
ben riletto Lollo
ieri poi e' uscita una bellissima giornata
oggi giro in moto con amici e signore sul lago d'iseo, speriamo nel tempo senza sorprese
Andrea fai le prove da pensionato? basta che poi non fai come noi
buona domenica a tutti, ci vediamo il prossimo mese
LELE
Lele
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
da queste parti bella giornata, finestre aperte e sole.
Fra poco si pranza, pomeriggio dedicato al lavoro.

Ho finito di riversare cassette, il mio studio è più pulito... ora faccio qualche post-trattamento e un po' di sharing con gli amici di 125 anni fa :)

coda
CodaUD, l'incostante.
spikspan

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Genova con tempo indeciso, come noi che non sappiamo che fare oggi pomeriggio!
Non perché non abbiamo da fare , ma non ne abbiamo voglia! Cristina ha deciso di prendere un'ora di sole e poi forse una passeggiata!
Questa mattina alle prese con sgridate e cazziettoni a Zakaria !
Chissà se capirà! La vedo dura .
Ciao a tutti ! Buon pomeriggio
Image
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... un bel sole oggi, fresco al mattino e qualche nuvoletta dispettosa al pomeriggio 8-)... fatta camminata lunga domenicale di 12 km, poi fino alle 11.30 lavorato nell'orto e fatto un'ora e mazza anche nel pomeriggio, visto che a fine settimana devo andare "in ferie obbligate" voglio lasciare tutto in ordine ;)

Cek
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera Piazza, giornata di sole e prima domenica,dopo mesi, dedicata interamente alla famiglia con gita fuori porta , ora divano e TV.
Buon proseguimento.
Lollo
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Questa mattina abbiamo deciso di fare una passeggiata in bosco, tanto per... trovati 965g di porcini e 1,5kg di galletti o finferli o gallinacci o chantarelle a seconda delle regioni. Insomma parliamo di cantharellus cibarius.
Il bosco è pronto ma ci vogliono un altro paio di giorni. Domattina abbiamo deciso di riprovare per un paio d'ore, massimo. Almeno che, stanotte, non si svegliano tutti insieme. Vedremo sul posto. Per il resto è stata una bella giornata di sole.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mamma mia quanta gente scesa in piazza, sono ancora in Versilia fino al 10 con una pausa tra 3 e 5 per matrimonio di figlia di amici, analisi varie e lavori fiorentini. Ho riniziato a fare controlli in zona e domani vado a Capannori e Carrara. Nel weekend sono venuti Mati e Guido.
Visti i fuochi del w8 rimandati al 30 per la serie di burrasche e temporali che si sono succedute, per il resto a parte i soliti dolori caviglie tendini piedi tutto abbastanza normale.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”