20° qualche nuvola in giro
ieri a mezzogiorno salito in sella e fatto il giro esterno lago di como
tanta gente in spiaggia, ecco dove sono ancora tutti
oggi si sta in laboratorio tutto il giorno anche a recuperare quello di ieri, da oggi acqua con allerta
buona giornata a tutti
LELE
27\8\2025Mercoledi'
-
27\8\2025Mercoledi'
Lele
-
Re: 27\8\2025Mercoledi'
Buongiorno a Firenze sereno...
Oggi s. Monica auguri a tutte.
Ieri, con il passaggio di Mirco, siamo tornati alla sufficienza...SEI i presenti.
Stamani sono un po' di corsa, quindi mi riservo , semmai, qualche commento con un post successivo o addirittura con quello di domani mattina....mi sto preparando per andare a fare un'escursione in montagna con Costanza, l'escursione è banale, ma rituale (la faccio quasi tutti gli anni con Costanza alla fine di agosto) e conta solo per stare con la mia "bambina" e mangiare al rifugio (al Lago Scaffaiolo)
andrea firenze

Oggi s. Monica auguri a tutte.
Ieri, con il passaggio di Mirco, siamo tornati alla sufficienza...SEI i presenti.
Stamani sono un po' di corsa, quindi mi riservo , semmai, qualche commento con un post successivo o addirittura con quello di domani mattina....mi sto preparando per andare a fare un'escursione in montagna con Costanza, l'escursione è banale, ma rituale (la faccio quasi tutti gli anni con Costanza alla fine di agosto) e conta solo per stare con la mia "bambina" e mangiare al rifugio (al Lago Scaffaiolo)

andrea firenze

buon mercoledì... giornata molto tosta oggi e non sò come andrà a finire
... adesso vi spiego tutto: alzato presto, alle sei e dopo un quarto d'ora partito per la mia camminata giornaliera, alle otto era a casa e poco dopo è arrivata Adele seguita da Davide e Matteo così la giornata da nonno è cominciata, anzi continuerà anche domani visto che tutti e tre si fermeranno a dormire con noi e questa sera ci sarà il primo pigiama party per tutti
... non si sà come andrà a finire, forse sopravviverò
Cek

Cek

-
Cek
Dicesi pigiama party:
Un pigiama party è un evento di aggregazione sociale durante il quale un gruppo di persone, solitamente bambini o adolescenti, pernotta nella casa di un amico. Il pigiama party viene visto come un rito di passaggio dalla preadolescenza all'adolescenza, una prima esperienza di condivisione di spazi e attività senza la vicinanza dei genitori, spesso legate a giochi di società e al consumo di cibi e bevande
Ora la domanda nasce spontanea. Tu sei ancora preadolescente?
Dicesi pigiama party:
Un pigiama party è un evento di aggregazione sociale durante il quale un gruppo di persone, solitamente bambini o adolescenti, pernotta nella casa di un amico. Il pigiama party viene visto come un rito di passaggio dalla preadolescenza all'adolescenza, una prima esperienza di condivisione di spazi e attività senza la vicinanza dei genitori, spesso legate a giochi di società e al consumo di cibi e bevande
Ora la domanda nasce spontanea. Tu sei ancora preadolescente?
ebbene si Gianni, sai che dopo una certa età si ritorna bambini, loro non aspettano altro che i nonni giochino con loro e anche tu hai un nipote... proverai più avanti
Cek

Cek

-
Alzati presto, Lisa al mercatino di Forte dei Marmi con un’amica, io partito in moto e fatti un giro sulle Apuane, poi spiaggia e poi .. pioggia e tennis in tv.
Saluti - Roberto
-
Buona sera a tutti da Malinska.
Caro Cek, mi piacerebbe "provare più avanti" come dici tu. Il bello è che io ho una nipote, Giulia, di 18 anni, un nipote, Emanuele, di 15 anni e il piccolo Guido che ha fatto 21 mesi il 20 agosto. Quindi, "riproverò" più avanti...
Giornata come programmata, mattina a Krk. Fatto tutto quello che era in programma. Comprato pesce, cucinato e mangiato a pranzo (cenzo), mezzoretta di relax poi scesi al mare. Kristina bagno. Io, se non riaccendono il boiler, mi sa che non lo faccio per adesso. Vedremo in seguito
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Caro Cek, mi piacerebbe "provare più avanti" come dici tu. Il bello è che io ho una nipote, Giulia, di 18 anni, un nipote, Emanuele, di 15 anni e il piccolo Guido che ha fatto 21 mesi il 20 agosto. Quindi, "riproverò" più avanti...
Giornata come programmata, mattina a Krk. Fatto tutto quello che era in programma. Comprato pesce, cucinato e mangiato a pranzo (cenzo), mezzoretta di relax poi scesi al mare. Kristina bagno. Io, se non riaccendono il boiler, mi sa che non lo faccio per adesso. Vedremo in seguito
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk