sabato 23 agosto 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 23 agosto 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze è tornato il sereno, e ieri ho risentito un po' di caldo, ma sopportabile 8-)
Oggi s. Rosa da Lima auguri a tutte.
Ieri confermati i CINQUE presenti, sia come numero che come...nominativi; clima da vacanza in giro, il più attivo direi sia Ivan/Coda che ha iniziato a riversare filmini e si appronta a montare una scrivania...futuribile, non gli vanno però bene gli esami del sangue :oops: Cek, come dice, approfitta a macinare chilometri in attesa di un prossimo mese in cui dovrà stare più ...calmo; Lele anche lui tiene un ritmo da vacanza, specie per i suoi standard ;) e Gianni si gode la location più vuota da turisti :mrgreen: per quanto mi riguarda camminata breve, 6,700 km in collina dove ho phinalmente rivisto un capriolo, poi spesa alla cooopppee con Rosanna e qualche altra attività casalinga, compreso l'ozio nel pomeriggio :P
Oggi a disposizione e dovrò preparare la pasta ai gamberi, perché Costanza rientra dal mare e viene a mangiare da noi con Lorenzo..
andrea firenze
Image
CodaUD

Re: sabato 23 agosto 2025

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
ho iniziato a montare la scrivania, speriamo regga il peso del piano che possiedo che è di qualità, quindi non il solito truciolare.
Sono stanco e pensare di arrivare in ufficio lunedì con tutte le persone entusiaste che ti dicono di fare cose, vedere gente... insomma vien voglia di dormire.

Vediamo di finire i lavori lavorabili e poi penseremo al futuro.

Da queste parti oggi è nuvoloso, freschetto e si respira bene.
Aspetto si svegli qualche figlio per farmi dare una mano e poi si va.... intanto il riversatore di cassette riversa

Coda
CodaUD, l'incostante.
leledaniela

Unread post by leledaniela »

20° nuvole in giro
stanotte ci ha regalato un bel po' d'acqua ancora, direi anche basta
mi sto preparando per andare in un negozio dove stanotte sono entrati a fare mambassa
posso solo verificare i danni e fare mis di cose da sostituire, fornitori tutti chiusi
buona giornata e continuazione di ferie a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... ha piovuto durante la notte e questa mattina era molto grigio e minaccioso :(... alle steet ho fatto l'impasto per il pane e meso a lievitare, due ore giusto per rischiare una camminata asciutta ma a metà percorso una leggera pioviggine a disturbarmi ma ho continuato lo stesso, non mollo, e così un un'ora e mezza fatto otto chilometri e arrivato a casa in tempo utile per riprendere l'impasto fare i paninetti e rifare lievitareun'altra ora prima di infornare ;)... nel pomeriggio il cielo si è riaperto leggermente ma adesso di nuovo grigio e una finissima pioggerellina tanto per gradire :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Niente pioggia questa notte ne oggi, a tratti grigio. Appena rientrati da bagno pomeridiano. Mio abbastanza corto.
Giornata passata a lavoretti intorno casa. I pomodori si stanno esaurendo, i citrioli no. Ho ripiantalo l'insalata , ma nonostante le cure, non prende il via. Crescerà...
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”