Buongiorno, a Firenze dopo la pioggia di ieri sera (che ha concluso una giornata spesso nuvolosa, ma inconcludente...) stamani ancora coperto e credo che anche per oggi ci sia qualche possibilità di pioggia...codice arancione per la Toscana.
Oggi s. Pio X auguri a tutti.
Ieri bene sono ripassati i "magnifici SETTE" dalla Piazza

Si è fatto rivedere Vince, che capisco visto il suo lavoro la necessità di staccare dal PC e di conseguenza dalla Piazza, comunque leggo tutto bene; tutto bene anche se non ancora definibile guarita Lisa, ma tra qualche giorno potrà fare il bagno

;per rimanere in tema "salute" oggi Cek avrà la visita pre-operatoria a cardiochirurgia, questo vuol dire che fra non molto dovrà sottoporsi all'operazione...auguri

gli altri sul normal, con manifestazioni di volere riversare foto e filmini su supporti digitali, è un'operazione immane, che forse tutti si sarebbe potuto evitare se si fosse fatto questo lavoro via via...personalmente ho delle carenze tecniche a farlo, quanto al tempo dovrei aspettare il 2027 quando....sarò in pensione

comunque il risultato dà molte soddisfazioni
Per quanto mi riguarda tutto come da programma di massima, ovvero camminata di 8,300km, pochissime cose da fare e cena buona da Niccolò (giapponese, fatta portare

) e poi Niccolò ci ha dovuto riportare a casa perché era iniziato il temporale
Oggi nessun programma, forse non andrò a camminare voglio prendermi un giorno di pausa...
andrea firenze