giovedì 21 agosto 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 21 agosto 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dopo la pioggia di ieri sera (che ha concluso una giornata spesso nuvolosa, ma inconcludente...) stamani ancora coperto e credo che anche per oggi ci sia qualche possibilità di pioggia...codice arancione per la Toscana.
Oggi s. Pio X auguri a tutti.
Ieri bene sono ripassati i "magnifici SETTE" dalla Piazza :) Si è fatto rivedere Vince, che capisco visto il suo lavoro la necessità di staccare dal PC e di conseguenza dalla Piazza, comunque leggo tutto bene; tutto bene anche se non ancora definibile guarita Lisa, ma tra qualche giorno potrà fare il bagno ;) ;per rimanere in tema "salute" oggi Cek avrà la visita pre-operatoria a cardiochirurgia, questo vuol dire che fra non molto dovrà sottoporsi all'operazione...auguri :!: gli altri sul normal, con manifestazioni di volere riversare foto e filmini su supporti digitali, è un'operazione immane, che forse tutti si sarebbe potuto evitare se si fosse fatto questo lavoro via via...personalmente ho delle carenze tecniche a farlo, quanto al tempo dovrei aspettare il 2027 quando....sarò in pensione :lol: comunque il risultato dà molte soddisfazioni ;)
Per quanto mi riguarda tutto come da programma di massima, ovvero camminata di 8,300km, pochissime cose da fare e cena buona da Niccolò (giapponese, fatta portare ;) ) e poi Niccolò ci ha dovuto riportare a casa perché era iniziato il temporale :?
Oggi nessun programma, forse non andrò a camminare voglio prendermi un giorno di pausa...
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: giovedì 21 agosto 2025

Unread post by leledaniela »

18° sereno
diciamo che di acqua ne e' venuta abbastanza, ieri a tratti sembrava ci fosse qualcuno con secchi
oggi giornata culinaria in valtellina con amici, non si dovrebbe fare tardi
in bocca al lupo a Cek e agli altri buona continuazione di ferie
buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
mattinata di pioggia che ha messo alla prova la riparazione della mia guaina. Esito 50%, su due perdite una è ancora lì. Tanica di benza e brucio tutto.

Aspetto un po' di consegne per caso, alcune utili (libri sui business plan + oggetto per convertire video cassette) e l'altra sfiziosa (scrivania regolabile in altezza elettricamente). Speriamo vi vadano dritte almeno queste.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Finalmente pioggia. È iniziata ieri sera, continuata tutta la notte e parte della mattinata. Bella pioggia, non violenta ma continua. Ottimo per il bosco. Alla fine della prossima settimana andremo a controllare gli alberi "sentinella". Abbiamo raccolto 4kg di fichi e fatta la marmellata. In realtà io ho raccolto i fichi e Kristina ha fatto la marmellata. Quando è impegnata a fare conserve, nessuno si deve avvicinare, toccare o altro. Tutto sterilizzato, prima durante e dopo. Solo tappi che fanno clik. Insomma ne esce fuori una bontà.
Speriamo che la visita di Cek sua andata bene
A domani
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... non sò chi e come abbiano fatte le previsioni tragiche per oggi, nottata senzaacqua e questa mattina ha piovuto bene per alcune ore per poi da mezzogiorno ampie schiarite con un bel sole a riscaldare, sarebbe dovuto diluviare tutto il giorno :oops:... come annuciato ieri questa mattina ero di visita preoperatoria in cardiochirurgia, fatto tutto, esame sangue ecg urine tamponi vari e un sacco di scartoffie :?... prossimi appuntamenti lunedì prossimo per visita con l'anestesista e poi il quattro settembre ricovero per coronogrfia e l'indomani ricovero quello definitivo per l'intervento :o... nel pomeriggio, non ci speravo viste le previsioni meteo, alle due e mezza scarpette bastoncini e cardiofrequenzimitro e via a camminare... benissimo :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”