martedì 19 agosto 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

martedì 19 agosto 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze solito...ma nel pomeriggio potrebbe piovere :roll:
Oggi è S. Italo vorrei fare gli auguri a tutti e al nostro...ma la domanda sorge spontanea che fine ha fatto è un mesetto (forse calcolo per difetto) che non si fa vedere :roll:
Ieri sufficienza raggiunta, SEI i presenti; Lele per riposarsi è andato ad aiutare Nando, Cek cammina e taglia l'erba, Ivan/Coda medita se prendersi un'altra settimana di ferie...fallo ;) Gianni si destreggia fra Sup e bagni con Kristina e Roberto stamani si sarà svegliato a Firenze dove deve portare Lisa alla visita di controllo, auguri e facci sapere :) Per quanto mi riguarda come da programma abbozzato ieri mattina, sono stato in studio a scaricare la posta (oltre 170 email, almeno 150 da cestinare :mrgreen: ) fatto qualche pagamento e rimesso a posto quel poco che avevo da rimettere, pomeriggio solito "dolce" far niente :|
Oggi si vedrà....
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: martedì 19 agosto 2025

Unread post by leledaniela »

22° nuvole in giro
ha piovuto stanotte e prevedono acqua da stasera, di notte si dorme benissimo
stamattina laboratorio per due impegni presi
pomeriggio sistemo la legna che avevo fatto arrivare pensando al freddo che prima o poi arrivera'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... oggi iente di particolare da fare, al mattino con il fresco mantenuto il ritmo da camminata, innaffiato orto, adesso pomeriggio di riposo, nemmeno impegni da nonno i piccoli sono in vacanza al mareper tutta la settimana 8-)... con domani dovrebbe cambiare il meteo, speriamo che tenga la mattinata :?... auguri a Italo scomparso :(

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
oggi computer e ricerca di una vecchia videocamera Canon Hi8 (le 8mm dei tempi) senza successo.

L'avessi trovata mi sarei dotato di "grabber" e mi sarei messo a digitalizzare la miriade di cassette del tempo.
Ho disfatto casa, disfatta la soffitta dei suoceri... nulla da fare.

Dovrò attaccare casa di mio padre, ma forse mi conviene cercarne una usata (costosissime).
Ho decine e decine di cassette da passare, temo che pagare un servizio esterno mi costi un rene.

Per il resto si sviluppa software senza capirci più nulla (causa IA)

Coda
CodaUD, l'incostante.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”