Buongiorno, a Firenze niente refrigerio caldo...troppo caldo per fare qualsiasi cosa
Oggi s. Ippolito auguri a tutti.
Ieri colpo di reni della Piazza che si è risollevata arrivando a SEI presenti, il caldo la fa da padrone

Si cerca, leggo, di fare le cose al mattino presto...così Cek riesce a tenere innaffiato l'orto e a fare le sue camminate, Ivan/Coda per innaffiare il giardino si è perso la consegna di un box doccia che dovevano consegnargli

Lele è finalmente in ferie, Gianni sta esaurendo o forse ha già finito la raccolta dei funghi, aspettando tempi migliori va di Sup, altrettanto fa Roberto con Ludo e Olly, per quanto mi riguarda piccola camminata (ho un principio di mal di schiena e quindi cerco di non strafare) solo 5,600km (nessun capriolo, ma solo una giovane lepre con degli orecchi lunghissimi) poi un giro alle poste e a salutare la sorella in sede a Villa Canova, poi un po' di lavoretti a finire la mattina, pomeriggio rintanato in casa fra giornale TV....dosando l'aria condizonata, perché il suo uso mi provoca un po' di tosse secca
Oggi...si vedrà, ma le alternative sono poche con questo caldo
andrea firenze