domenica 10 agosto 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 10 agosto 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno....da Firenze, sereno, anche oggi qui ci guadagniamo il non ambito record di città più calda d'Italia :twisted: sui 40° :shock:
Oggi san Lorenzo auguri a tutti.
C'è poco da fare, non si riesce a tornare alla sufficienza, anche ieri solo CINQUE i presenti :| Lele ha chiuso la ditta per ferie, ma lui trova il verso di lavorare lo stesso 8-) per il resto caldo in giro, Gianni continua nella proficua raccolta di funghi, Ivan/Coda si chiude all'Ikea, almeno lì è freddo ;) , Cek tiene annaffiato l'orto e continua nelle camminate; per quanto mi riguarda, viaggio bene, molto bene considerato il giorno (ovviamente NON sono passato dalla A22 :mrgreen: ) e riporto solo questi dati per fare capire ......"la bellezza" :twisted: del rientro a Firenze...caricata la macchina con 11° e scaricata con....39° :o
Oggi a disposizione di Rosanna e della casa e dovrò andare alla cooopppeee a fare un po' di rifornimento perché in casa non c'è nulla :P
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 10 agosto 2025

Unread post by leledaniela »

gia' 30° e prevedono salga ancora
fatto bagordi stanotte ma stamattina alle 9 ero gia' in giro
bene Andrea che hai fatto un buon viaggio
Cek non molla e neanche Gianni
giro in moto a cercare un po' di fresco oggi, con la sciura
io faccio gli AUGURI a Mirco, magari passa a prenderli
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... va beh che è periodo di ferie ma che tristezza in piazza e per fortuna che funziona ancora ascapito delle tristi previsioni :?... anche qui il caldo non scherza, ma al mattino presto fa ancora freschetto e tira un leggero venticello che va benissimo per camminare e così anche oggi fatto i miei dieci chilometri :lol:... finita la camminata ho chiamato al telefono il Lottatoredisugo Mirco per fargli gli auguri perche oggi è il suo compleanno :lol:

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
ieri sera c'era un bel freschetto... ora temperature ufo.
Sto dando una "spolverata d'acqua" al giardino, ieri l'ho tagliato forse un po' troppo basso e non vorrei tentasse il suicidio.

Mi metto sul Mac a studiare un po' con i dialoghi di Mr Robot agli auricolari, vediamo se mi mette il giusto livello d'ansia per rimanere concentrato.

Coda
CodaUD, l'incostante.
spikspan

Unread post by spikspan »

Eccomi ! Certo che passo a prendere gli auguri!
Sono finalmente in ferie!
Oggi si festeggia con i parenti!
Giornata tutto sommato tranquilla!
Mattinata al laghetto artificiale a pescare trotte con Cristina. , pranzo nel ristorante vicino
Dove ho mangiato molto bene , nonostante che non sia amante del pesce d'acqua dolce
Ma devi ricredermi, se vicinato bene ha un suo perché!
Tutto questo soli noi due ! Non succede mai!
Questa sera von tutti i parenti ! Ci sta !
Grazia a tutti !
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Anche questa mattina alzati presto, 0545. Nessuna suto parchegguata davanti al cimitero vecchio. Siamo arrivati primi. Il caldo si fa sentire e il bosco be subixce le conseguenze. In ogni caso oggi 5kg scarsi. Domani andremo per ultima volta fino a nuova pioggia quando sarà.
Tutto il raccolto è stato sistemato.
Altre novita nesduna
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Lo so sono a giorni alterni, stasera è ripartita Matilde con Guido e domattina riparte Marco lasciando qui Ludo con Olly fino a giovedì poi ripartiranno tutti e tre. Intanto però riporto il forum a numeri “normali”, sono fuori casa con tutti a dormire e cerco di vedere qualche stella cadente, avrei una decina di desideri da esprimere.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”